Bravissima, Virginia!!! diventeranno lenzuolini???
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, Virginia!!! diventeranno lenzuolini???
no sacchetti per l'ospedale
allora saranno sempre in mostra!!! :D
sono bellissimi! doppi complimenti anche per il cucito!!!
grazie speriamo che piacciano a tutti ciao
Natalia, ho finito di ricamare il quadretto in prova. A giorni nascerà la mia nipotina, così potrò inserire la data, il peso e la lunghezza. Potrò postare qui la foto?
Sì, Anastasia! se è con i Disney allora il post è questo!
Non vedo l'ora di vederlo! hmmmmmmmmmmmmmm
Grazie Natalia!
Allegato 330010
Anastasia, è bellissimo!!! grazie di essere stata così veloce!!!
Auguri a Martina!!!
Ciao Natalia questo bavaglino l ho ricamato con il tuo schema di silvestro è x una mia carissima amica, grazie di:cuore1:a presto!!!!
wowwwwwww, Nada!!! è bellissimo!!! ottima anche la scelta del bavaglino!!! Bravissima!!! ;)
Ciao Natalia grazie!!!con i tuoi schemi il risultato è sempre eccezzionale!!!
grazie e buone vacanze!!!
Ciao Natalia!
x realizzare il fiocco alla mia migliore amica,
ho scelto questa baby Minnie!
Grazie... è dolcissima!
Alla prossima!
:baciii: Buona Domenica!
Complimenti Anna è bellissimo e tenero ^_^ !
Ciao Natalia x questo bavaglino ho usato un tuo schema di "cars" :stretta-di-mano: a Federeico è piaciuto tantissimo grazie mille!!!!:smack!:
@Anna è bellissimo il tuo fiocco complimenti a entrambe!!!!!
Anna, Nada, i ricami sono bellissimi!!!
Vi ringrazio che avete scelto i miei schemi! ;)
ciaoo dove trovo la cars qui sopra è bellissima grazie
guarda nei miei schemi II. cerca Cars!!! ;)
grazie Natalia per i tuoi bellissimi schemi, grazie ad un tuo alfabeto ho realizzato questo portachiavi, spero ti piaccia
woowwww la tela plastificata!!!! Bravissima Stelaza! ottima idea!!!
natalia la salvatrice di questo forum ecco terminato un lavoro rifatto in poco tempoAllegato 334885Allegato 334886
sei stata veloce come il vento!!! Bellissima la copertina!!! ;)
Ciao Natalia, ecco il ricamo finito...per fortuna sono riuscita a terminarlo in tempo:vittoria: La scritta l'avevo già! Sei veramente unica:ok-brava:Non vedo l'ora di realizzare altri ricami con i tuoi schemi.Allegato 334984Allegato 334985
oooooooooooooooooooo :O mi sono rifatta gli occhi e la mandibola!!! :D sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto quanto sei veloce!!! Ottimo il risultato! Bravissima! e grazie di aver scelto il mio schema! ;)
..Natalia :) come promesso eccoti la foto del fasciatoio che ho creato con uno dei tuoi schemi :)
..stasera posterò un'altra foto di una bavetta dove sto ricamando Winnie..sempre preso tra i tuoi schemi :) ..intanto aspetto la Winx!!
http://img40.imageshack.us/img40/4003/r9et.jpg
che bello!!!!!!!!!!!!!! hai creato una perla!!! :D Bravissima come sempre!
Winx se non sarà oggi, cercherò di farla domani! ;)
..Grazie Natalia..così mi metto sotto a ricamarla!! ;) a dopo con la foto della bavetta :**
Ciao natalia questo e' il fiocco nascita che ho ricamato con un tuo schema.grazie infinite! E scusa per la foto !Allegato 336458
non sarà molto riuscita la foto, ma il fiocco è di sicuro bellissimo! ;)
tovaglietta per la scuola realizzata grazie a uno schema di natalia
bravissima!!!
a vederla sembra una di quelle tovagliette con la stampa! invece, no! è un ricamo!!!
Proprio bella! Grazie di aver scelto il mio schema!
no grazie a te che l'hai messo sono contenta che ti sia piaciuto
Il lenzuolino è un mix di tuoi schemi (sia la scritta che il disegno). Purtroppo per motivi di spazio non ho potuto ricamare Minnie per intero, spero di avere presto un'altra occasione per vederla tutta ricamata...è uno schema bellissimo e veloce da eseguire. Spero ti piaccia ugualmente!!!!!!Allegato 339819
ma è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avrei potuto immaginare che sarebbe bella ricamata così! wowwww e il punto scritto sembra dipinto a matita!!! Bravissima!
ecco qui...questa è l'altra bavetta che ho appena finito di ricamare...Minnie è opera di Natalia, mentre il nome è stato creato da dolce.
Grazie ragazze per l'impegno che mettete in questo forum!!
eri indecisa sulla Minnie, invece è venuta bellissima!!!
e complimenti x la scelta del bavaglino! un vero spettacolo!!! Bravissima!
si si è vero...pero' un conto è vedere lo schema, un conto è vedere come è venuto alla fine!!
Per questo motivo, secondo me, sono molto utili i sotto-forum in cui postare i ricami finiti...
Ciao Natalia!
ho utilizzato questo tuo schema
x realizzare il bavaglino!
Grazie mille!
semplice e delicato!!! Bravissima!