sono tutti stupendi,il plaid è meraviglioso,quanto mi piacciono queste cose,bravissima.
Visualizzazione Stampabile
sono tutti stupendi,il plaid è meraviglioso,quanto mi piacciono queste cose,bravissima.
Grace!!! ma sei caduta nella mia rete??? hi-hi-hi :D
tutti i ricami sono con i miei schemi!!! ;) ti rongrazio! è un onore! ;)
sono tutti bellissimi!!!
il fiocco è piacciuto così tanto che ho già una nuova richiesta per una scritta simile! ;)
Katty, il fiocco è bellissimo!!!;)
hi hi hi molti non riesco a farli uguali identici ai tuoi schemi.. è troppo difficile sopratutto con il punto scritto, quando devi dare forma al disegno.. li ogni tanto vado di fantasia.. per quanto riguarda il fiocco devo ringraziare anche mio marito che, con molta pazienza, si è messo a contare i puntini per cercare di rispecchiare il più possibile il tuo schema!! è da quando sono iscrtitta a questo sito che non riesco più a fare a meno dei tuoi schemi!!! grazie di cuore! un abbraccio
qui inece ti posto altri 2 lavoretti con i tuoi schemi e le mie scritte!!!!!! metto anche titti anche se nn è disney ma looney tunes
Brava Stefy Titti è meravigliosa!
Grazie mille, Grace! ;) sono onorata!
Stefy, anche qui mi hai sorpresa non di meno!!! wowwwwwwwww
bellissimi i ricami , ma soprattutto spiritoso e originale Titty con la frase!!! :D
Bravissima! ;)
ciao, io ho preso lo schema di Minnie di Natalia e ho fatto un cuscino tutto per ... me !
solo per imparare un po' !
grazie Natalia
wooow,fortissimo,pensiamo sempre ai piccoli ma a noi mamme chi ci pensa???brava.
Brava!!! Auguri!
il cuscino è bellissimo, Mariella!
A dire il vero, non ricordo di aver fatto questa Minnie! ma il risultato mi piace tantissimo!
Bravissima! ;)
Allegato 291745
cara natalia con un po' di ritardo ma volevo farti vedere il tuo/mio capolavoro: ho finito il quadro per gli sposi!!
grazie sei veramente unica
elisa
Elisa...è bellissimo,complimenti!
Che meraviglia, complimenti Elisa e' davvero bellissimo!!!!e complimenti anche a Natalia per lo schema stupendo:)
woooww Elisa, che capolavoro!!! bravissima!!e...complimenti anche alla super maghetta!
Ciao Elisa ê bellissimo!!!! Complimenti a entrambe!!!!!!
sì sì è un tuo schema.... solo che l'ho inserito nel triangolo..... pasticciando un po' !
grazie ancora... troppo buone .....
in gravidanza ci vuole proprio una bella dose di affetto !!!
Brave ad entrambe per il bellissimo lavoro!
i complimenti vanno a entrambe bellissimo^__^
Elisa...questo ricamo di sposi è favolosooo!!!
Brava anche a te Natalia per lo schema....complimentissimissimiiii!!!
vi ringrazio!
Lo schema degli sposi non è proprio mio! :p io ho solo vestito la coppia Mouse con i vestiti da sposi! :D
Un grande grazie a Elisa per aver ricamato questo schema così complicato!!!
Sei stata bravissima! ;)
Ciao natalia.. come promeso ecco la bavaglina fatta con il tuo schema.. la scritta non è proprio come quella tua ma ci ho provato! grazie :abbraccioforte:
wowwwwwwww è troppo bello!
ottima anche la scelta del bavaglino! mi piace molto!
Brava Grace è davvero ben fatta!!!!!!!:occhiolino2:
Ciao Natalia,
ecco qualche bavaglino fatto con i tuoi schemi
Ti allego anche un bigliettino con George Pig che non è disney ma non so dove postare :(
Serena, ma sono tantissimi!!!
Grazie che hai scelto i miei schemi! Il bavaglino con il topolino mi piace tantissimo! Complimenti per tutti!
Sempre in questa sezione ci sono i post per i miei Winnie, e Peppa Pig!
Visto che hai postato tutte le foto insieme, non posso dividerli, ma se vuoi puoi postarli anche nei "tematici", mi farà piacere! ;)
Ciao Natalia,
ho ricamato il tuo schema di Saetta McQueen su di una tovaglietta realizzata da me.
Le misure dello schema erano proprio quelle che cercavo e, come potrai notare anche tu, il ricamo è venuto uguale al disegno stampato nella tovaglietta.
Il punto scritto è stato un pò lungo ed impegnativo ma era necessario per valorizzare il ricamo!!
Ecco le foto:
wowww, Francesca, ma è un capolavoro dentro un capolavoro!!!
Mi piace tantissimo!!! ;)
Grazie Natalia,
sei gentilissima!
I tuoi complimenti mi fanno molto piacere e sono contenta che il risultato ti piaccia!!!
Alla prossima, ciao!
natalia grazie al tuo disegno ho potuto realizzare questa busta per l'ospedale dinuovo grazie è spero che ti piaccia
Ma è bellissima Virginia,complimenti!!
Virginia, è bellissima!!! Complimenti e grazie!!! ;)
grazie a te e al tuo schema
brava Virginia!! è dolcissimo questo ricamo!
I tuoi schemi non a caso hanno un gran successo, basta vederne i risultati...brave!
Tutti bellissimi!!!
ciao Natalia,
ho provato a ricamare il baby Bugs bunny: eccolo qui....
da come lo hai scritto sento che hai avuto dificoltà con il punto scritto, perché ci sono molti particolari in poco spazio!! :D è vero?
Il bavaglino è comunque bellissimo!
grazie di aver scelto il mio schema, soprattutto se è anche così difficile! ;)
ma nn è lo schema che è difficile sono io che sto solo imparando.... ma gli schemi con il punto scritto secondo me sono i più belli !!!
se lo si confronta con il tuo schema si nota che nn è proprio fatto bene bene. a mio figlio però è piaciuto ed è già una bella soddisfazione !
la gravidanza procede bene e ad aprile che sarò a casa potrò ricamare molto di più !
baci baci e grazie ancora x i tuoi schemi
Io ti rinnovo anche qui i miei complimenti!! secondo me è venuto bene:occhiolino5:
allora tanti auguri, Mariella per la nuova gravidanza! ;)
Faccio un avviso pubblico qui!!! :p
Per le forumine in dolce attesa o che hanno appena partorito e vogliono ricamare un quadretto nascita con i miei schemi, tanto Disney, quanto Fizzy Moon (per adesso ho solo quelli) possono richiedere gli schemi da questo elenco completamente gratuito Schemi creati da me (a pagamento) |
o Non solo punto croce di Natalia: Schemi creati da me (a pagamento)
Preso ne farò anche la versione Femminuccia e Titty!
Poi, se ce la faccio, anche la versione per i gemelli! ;) spero che saranno di vostro gradimento!