booh, non ho ben capito, però importante è che è venuto benissimo! ;)
Visualizzazione Stampabile
booh, non ho ben capito, però importante è che è venuto benissimo! ;)
allora quando ricami tu fai le crocette anziche' farla piccola la fai grande cioe' aumenti di un filo sul lino mentre sulla tela aida salti un foro e la crocetta si ingrandisce e automaticamente anche il disegno ora spero che hai capito atrimenti non saprei come fartelo capire!!!
ah! ecco!
così immaginavo anche io, ma da come lo hai descritto "sulla tela aida salti un foro" mi era sembrato qualcosa di diverso! :D
Natalia ecco la mia ultima borsa grazie alla tua minnie
mi sa che questa Minnie ti è proprio entrata nel cuore!!! :D
la borda è bellissima!!!
e di nuovo grazie di aver preferito il mio schema! ;)
Ciao Natalia guarda cosa ho realizzato grazie al tuo schema, il sacchetto primo cambio
finalmente ho fatto anche io la bavetta con questo schema bellissimo grazie a naty
Molto carina! Brava Kattygiordy!
wowwwwwwww , ragazze!!! che bellezze!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi! ;)
Ciao Natalia ecco cosa ho realizzato con lo schema che hai gentilmente preparato per me e per lo swap cuciniamo insieme, ho realizzato la copertina di un raccoglitore di ricette, scusa se non ho rispettato i colori come da legenda e scusami anche se non sono bravissima con il punto scritto. Allegato 279216 Grazie di tutto al prossimo lavoro baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per i colori non farti problemi! ;)
anche io li scelgo a occhio e non da colori veri! ;)
Ma il punto scritto si può migliorare!!!! ;)
l'idea della copertina di un raccoglitore di ricette è molto originale!!!
Con la tua richeista mi hai fatto portare alla conclusione questo chema che avevo iniziato già da tempo e non riuscivo mai a concludere. :p
ecco gia' finite le bavette
grazie a naty!!!
wow...che belle Katty!!!
Natalia...ma quanto sei brava a fare schemi?!?
Complimenti ad entrambe!
hai visto, Katty, che si è risolto nonostante il piccolo problemino! ;)
Sono bellissimi tutti e due! ;)
Grazie Natalia, questo è il ricamo ottenuto utilizzando lo schema che mi hai fatto.
molto bello!!
concordo con le ragazze!!! ;)
è molto bello questo bavaglino!
Mi piace molto questa Minnie e ricamata anche di più! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema!
ecco gli ultimi due lavori fatti con gli schemi che ti avevo richiesto e ancora mille grazie per avermeli creati!!!!!!!!!
Carinissimi questi ultimi lavori! :D Brava!!!!
Bellissimi i tuoi lavori.. ed è stupendo lo schema con i baby disney, dove lo posso trovare?
Grazie :)
grazie serena lo schema lo trovi tra gli schemi di natalia II
Trovato :D Grazie mille!
ciao natalia finalmente ti posto il bavaglino di topolino...anche se tra un pò è di nuovo natale!!
Un bacione e grazie ancora per tutti i tuoi schemi
Ciao mia cara Natalia ,anch'io mi sono innamonata dei tuoi schemi e ho ricamato questo paperino per il figlio della mia amica .
erica
bellissimo questo bavaglino! ;)
grazie di aver scelto il mio schema! ;)
:occhiolino4:
Allegato 284982Allegato 284983
Ciao Natalia!! finalmente sono riuscita a mettere le foto dei lavori che ho fatto grazie a te!! a breve metterò anche il fiocco nascita! grazie ancora spero che ti piaccia il risultato.. ho aggiunto una farfallina al tuo schema originale.. ma anche questa è tua!! a presto
wowwwwwww quanti ricami!!!
Bravissima!
mi piacciono moltissimo!
grazie di aver scelto i miei schemi! ;)
Grazie a te per aver realizzato questi schemi! non riesco a capire perchè nel messaggio del plaide non si vede l'anteprima delle foto.. devo aver combinato una delle mie! :arrossito: Buona giornata Natalia e grazie ancora!
http://www.megghy.com/forum/members/...4985-dscn5378/ Ciao Natalia.. cosi riesci a vedere il mio Plaide? come mai non si apre più l'allegato? dove ho sbagliato? mi spiace.. magari poteva essere utile a qualche ragazza! un abbraccio
ma io ieri, anche con il mio internet lento , sono riuscita a vedere le immagini!
non so in che modo le hai allegate, ma nel Regolamento del Forum torvi le istrizioni come caricare corettamente le immagini per visualizzarsi come le vedi negli altri msg delle crocettine...
Non riesco adesso a sistemare io gli allegati, perché dovrei salvarli e ricaricarli, ma il mio internet fino a fine mese sarà come una lumaca. :( nemmeno mi apre la finestra degli allegati...
Se carichi le immagini bene sostituirò quelle nuove con i msg di ieri ;)
Ciao mia cara Natalia .
Io ho ricamato questo topolino ,da i tuoi schemi era topolina ,invece del fiocco ho fatto l'orecchio .
Questa bavaglina l'ho ricamata per una mia amica che è deventata da poco mamma
il filo è DMC
sei stata ancora più brava di me, allora! ;)
complimenti! per la realizzazione e per la modifica dello schema!
io non mi sono decisa di modificarlo! :p
Bravissima! ;)
Grazie ai tuoi schemi ho realizzato queste bavette.. lo schema di topolino l'ho preso dallo schema di "Bimbo a bordo" e poi ho modificato un pò le scritte ad entrambe le bavette per questione di spazio! spero ti piacciano! :baciii:
ma che bello quel tigro!!!!io non riesco a farlo per via di quei mezzi punti antipatici,troppo belli,come al solito bravissima.ciao
Bravissima Giovanna!!!
vedo che ti stai già preparando per il Natale!!! ;)
grazie naty per questo schema Allegato 290196:miacara:
spero che vi piacciono!!