Bravissime:Daniela, Tatiana , Bamby e ovviamente Natalia.
Complimenti, avete ricamato dei bellissimi soggetti.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Bravissime:Daniela, Tatiana , Bamby e ovviamente Natalia.
Complimenti, avete ricamato dei bellissimi soggetti.
Ciao
wow, Nada! che bello il fiocco!!!! e auguri per il leoncino in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia ecco la copertina in versione maschietto. Il bavaglino e la scritta sono presi dai tuoi schemi. Grazie mille per gli schemi!!!!Allegato 367508Allegato 367509Allegato 367510Allegato 367507
Che meraviglia!!! complimenti
Grace 83 grazie per i complimente. Il merletto l'ho comprato a parte e applicato succesivamente.
Ti rifaccio molto volentieri i miei complimenti anche qui,bravissima :cuore1::cuore1:
Complimenti per il lavorone perfetto sia fronte- che retro. Brava per come l'hai cucita, è una copertina stupenda.
Bello ovviamente lo schema. Complimenti anche a Natalia.:ammirazione-miciosa
Complimenti carissima, è un lavoro bellissimo!!!! Ho profonda invidia per il tuo retro...magari riuscissi a farlo così anche io, invece il mio è un disastro!!!!
Complimenti anche a Natalia per il bellissimo schema!!!! Bravissime ragazze!!!!
Grazie a tutte per i complimenti!!!! :smack!:[QUOTE=Elisabetta90;827083 Ho profonda invidia per il tuo retro...magari riuscissi a farlo così anche io, invece il mio è un disastro!!!![/QUOTE]
Basta solo tanta pazienza e tanta pratica!!!! Sono sicura che non sia così disastroso come dici :occhiolino2: