Ciao Natalia,
ecco il ricamo con uno dei tuoi stupendi schemi, questo in particolare lo adoro.... ho scelto la versione più piccola per gli spazi a mia disposizione nella sacca asilo.
Grazie.... sei GRANDE ! ! !
Allegato 369827
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia,
ecco il ricamo con uno dei tuoi stupendi schemi, questo in particolare lo adoro.... ho scelto la versione più piccola per gli spazi a mia disposizione nella sacca asilo.
Grazie.... sei GRANDE ! ! !
Allegato 369827
Ciao Natalia ,questo è il bavaglino che ho ricamato per il figlio di mio nipote
Allegato 369897Allegato 369898.....i tuoi schemi sono favolosi:ammirazione-miciosa
Bravissime, ragazze! Vedo che vi siete date da fare anche nel periodo delle vacanze!
Sono appena rientrata anche io dalle ferie! ;) dalla prossima settimana "tornerò operativa" e spero di potervi rallegrare con qualche nuovo schema! ;)
Non vediamo l'ora :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta::entusiasta:
complimenti ragazze bellissimi questi ultimi lavori...e ben tornata Natalia...purtroppo le vacanze passano sempre troppo velocemente.
Ciao Natalia,nuovo bavaglino con una tua creazione,grazie
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
l'ho appena visto su FB!!! complimenti anche qui! sai rendere speciali anche le cose apparentemente piccole!!! Bravissima!
Rita è bellissima!! topolina non la supera nessuno!!! ho anche io questi schemi e molto presto li ricamerò anche io!
Ma che brave che siete, Rita e Natalia!! :ammirazione-miciosa:
..condivido anche qui ^_^ ..grazie Natalia :)
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...d0&oe=54C0BE18