La copertina l'ho realizzata io. Ho comprato la stoffa a metraggio e cucita grazie alla mia mitica mamma!!!!
Visualizzazione Stampabile
La copertina l'ho realizzata io. Ho comprato la stoffa a metraggio e cucita grazie alla mia mitica mamma!!!!
Ciao carissima...ho visto la tua copertina e mi hai lasciata incantata!!!! E' una meraviglia!!!!
Sei stata bravissima!!!!
Complimenti!!!!
Riconfermo anche qui i miei complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Quadretto nascita di Damiano finalmente in arrivo....
Grazie mille Natalia.
Bellissimo!!! brava Tatiana anche la cornice mi piace tanto tutta bella colorata.:smack!:
Complimenti!! bellissimo quadretto!
wowww, Tatiana!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cornice l'hai fatta dal corniciaio??? il ricamo è incorniciato in modo impeccabile!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!
Sì, Natalia: l'ho portata dal corniciaio. Non mi sono mai cimentata nelle cornici fai da te, me lo sono ripromessa, ma non volevo incominciare da questo lavoro che era troppo... importante!!! Grazie mille, hai visto che rispetto all'originale ho combiato le scritte sotto? (misura al posto di è altro).
Mi piacava questo font e se no non mi ci entrava, spero non ti dispiaccia!
Grazie mille, sempre di tutto... e non pensare che sia finita qui... ormai il mio tempo libero ti appartiene!!!
ottimi cambiamenti!!!
e grazie per la fiducia!!! :*
Ciao Natalia ho finito ieri sera questo fiocco con uno dei tuoi schemi grazie di cuore!!!!
è x il mio nipotino in arrivo ai primi di agosto:cicogna:
a presto!!!!