vi ringrazio!
Lo schema degli sposi non è proprio mio! :p io ho solo vestito la coppia Mouse con i vestiti da sposi! :D
Un grande grazie a Elisa per aver ricamato questo schema così complicato!!!
Sei stata bravissima! ;)
Visualizzazione Stampabile
vi ringrazio!
Lo schema degli sposi non è proprio mio! :p io ho solo vestito la coppia Mouse con i vestiti da sposi! :D
Un grande grazie a Elisa per aver ricamato questo schema così complicato!!!
Sei stata bravissima! ;)
Ciao natalia.. come promeso ecco la bavaglina fatta con il tuo schema.. la scritta non è proprio come quella tua ma ci ho provato! grazie :abbraccioforte:
wowwwwwwww è troppo bello!
ottima anche la scelta del bavaglino! mi piace molto!
Brava Grace è davvero ben fatta!!!!!!!:occhiolino2:
Ciao Natalia,
ecco qualche bavaglino fatto con i tuoi schemi
Ti allego anche un bigliettino con George Pig che non è disney ma non so dove postare :(
Serena, ma sono tantissimi!!!
Grazie che hai scelto i miei schemi! Il bavaglino con il topolino mi piace tantissimo! Complimenti per tutti!
Sempre in questa sezione ci sono i post per i miei Winnie, e Peppa Pig!
Visto che hai postato tutte le foto insieme, non posso dividerli, ma se vuoi puoi postarli anche nei "tematici", mi farà piacere! ;)
Ciao Natalia,
ho ricamato il tuo schema di Saetta McQueen su di una tovaglietta realizzata da me.
Le misure dello schema erano proprio quelle che cercavo e, come potrai notare anche tu, il ricamo è venuto uguale al disegno stampato nella tovaglietta.
Il punto scritto è stato un pò lungo ed impegnativo ma era necessario per valorizzare il ricamo!!
Ecco le foto:
wowww, Francesca, ma è un capolavoro dentro un capolavoro!!!
Mi piace tantissimo!!! ;)
Grazie Natalia,
sei gentilissima!
I tuoi complimenti mi fanno molto piacere e sono contenta che il risultato ti piaccia!!!
Alla prossima, ciao!
natalia grazie al tuo disegno ho potuto realizzare questa busta per l'ospedale dinuovo grazie è spero che ti piaccia