Ma è bellissima Virginia,complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Ma è bellissima Virginia,complimenti!!
Virginia, è bellissima!!! Complimenti e grazie!!! ;)
grazie a te e al tuo schema
brava Virginia!! è dolcissimo questo ricamo!
I tuoi schemi non a caso hanno un gran successo, basta vederne i risultati...brave!
Tutti bellissimi!!!
ciao Natalia,
ho provato a ricamare il baby Bugs bunny: eccolo qui....
da come lo hai scritto sento che hai avuto dificoltà con il punto scritto, perché ci sono molti particolari in poco spazio!! :D è vero?
Il bavaglino è comunque bellissimo!
grazie di aver scelto il mio schema, soprattutto se è anche così difficile! ;)
ma nn è lo schema che è difficile sono io che sto solo imparando.... ma gli schemi con il punto scritto secondo me sono i più belli !!!
se lo si confronta con il tuo schema si nota che nn è proprio fatto bene bene. a mio figlio però è piaciuto ed è già una bella soddisfazione !
la gravidanza procede bene e ad aprile che sarò a casa potrò ricamare molto di più !
baci baci e grazie ancora x i tuoi schemi
Io ti rinnovo anche qui i miei complimenti!! secondo me è venuto bene:occhiolino5:
allora tanti auguri, Mariella per la nuova gravidanza! ;)
Faccio un avviso pubblico qui!!! :p
Per le forumine in dolce attesa o che hanno appena partorito e vogliono ricamare un quadretto nascita con i miei schemi, tanto Disney, quanto Fizzy Moon (per adesso ho solo quelli) possono richiedere gli schemi da questo elenco completamente gratuito Schemi creati da me (a pagamento) |
o Non solo punto croce di Natalia: Schemi creati da me (a pagamento)
Preso ne farò anche la versione Femminuccia e Titty!
Poi, se ce la faccio, anche la versione per i gemelli! ;) spero che saranno di vostro gradimento!