Visualizzazione Stampabile
-
ooops!
chiedo scusa a tutte, ragazze!
Non mi veniva la notifica dei nuovi msg in questo post e mi ero persa tutte queste nuove meraviglie!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef
ecco altri due lavori con i tuoi schemi,il paperino è tuo solo che io l'ho adattato al nome anzichè metterlo nel triangolino e la scritta è per l'asciugamano del mio poccolino!!!!grazie maghetta!!!
Sono bellissimi!!! ;)
anche se paperino non è mio :p l'ho preso "in prestito" :D dalle riviste DIsney per creare il metro! ;)
l'hai preso da lì, vero?
ma anche se non è mio, i ricami sono meravigliosi...
-
Allegati: 1
Ciao Natalia! Ecco il mio ultimo ricamino!
La scritta l'ho creata io ma la meravigliosa Paperina è opera tua!!! :fiorixte:
Allegato 250288
:color-ciao:
-
Ciao Natalia, ho ricamato questo bavaglino e per completarlo mi servivano delle impronte quindi ho cercato nel forum ed ho trovato una richiesta dove tu hai risposto ad hai inserito lo schema di alcune impronte.
Ti ringrazio tanto perchè quelle che ho ricamato mi piacciono molto e sono delle misure che cercavo! Secondo me stanno proprio bene.
Grazie. Ciao!!
Allegato 250294
-
Ciao Natalia...questo è il minimo che posso fare per ringraziarti del bellissimo schema:
-
Grazie!!! ;)
dal vivo la scritta è molto più bella di quanto la immaginavo!!!
Mi piace moltissimo!!! ;)
-
E' davvero un amore!!! Appena ho tempo ne devo fare una anch'io con scritto "cristian" per il figlio di una mia amica, anche lui va pazzo per http://s14.rimg.info/d3e3f65aa00d3b3...63ae5dd988.gif
-
Allegato 260041
Ecco a te il tuo lavoro realizzato da me...grazie mille è bellissimissimo!
-
ma è bellissimo!!!!
già mi piaceva la forma del fiocco! Ma ricamato è una meraviglia!!! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema!!!
-
Grazie a te di averlo realizzato per te!
-
Allegati: 2
Ecco cosa ho realizzato con lo schema creato per me da Natalia:abbraccioforte: Tovaglietta foderata con stoffina Ikea per una bimba di nome Sara e bavetta per la mia nascitura nipotina Sara, grazie Natalia!!!!:smack!: