grazie a tutte siete troppo gentili!:baciii: Grazie del consiglio Natalia il prossimo punto scritto lo farò con un sono filo!
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutte siete troppo gentili!:baciii: Grazie del consiglio Natalia il prossimo punto scritto lo farò con un sono filo!
cIao Natalia finalmente riesco a postare la copertina con tutti i nani! ho seguito il tuo consiglio e li ho fatti tutti con un filo x il punto scritto..Grazie!!!!:occhiolino5:Allegato 324377
Davvero meraviglioso. Complimenti
complimenti a te e a natalia per lo schema...... mi sono sposata da poco ma se dio mi aiutera' e faro' un bimbo o una bimba ricamero' per loro tante cose.
ma e' tela aida la copertina?
wowwwww Roby, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! una copertina da 10 e lode!!! :ok-brava:
Ciao scusa se non ti ho risposto prima...sì la copertina è in tela aida rivestita con della stoffa di cotone. Spero che tu possa fate tantissimi ricami x i tuoi futuri bimbi!! Grazie ciao
Grazie Natalia per lo schema che mi hai creato mio cugino e rimasto contentissimo ora appena saprò il ***** del mio piccolo dovrai sopportarmi ora sto alla decima settimana grATTACH=CONFIG]360068[/ATTACH]Allegato 360069
Grazie ancora naty
wowwwwwwwww, l'hai anche cucito tu??? bellissimo il pizzo. e bellissimo il fiocco!!! Brava!
Chi sa che "lista dei desideri" hai già fatto per il bimbo/a in arrivo!!!??? :D io non riuscivo a fermarmi. hihihihi
che belle cose avete creato insieme. :entusiasta:
Una copertine stupenda!