Visualizzazione Stampabile
-
i "7 nani" di Natalia
Un saluto a tutte le crocettine!!! ;)
se avete scelto qualcuno dei miei 7 nani, postate le foto qua! ;)
Vi ringrazio! http://s11.rimg.info/3b79bb89fd4298b...106001da79.gif
P.S.: Ho una richiesta per le crocettine che hanno ricamato i miei schemi di postare le foto dei ricami in questo post! ;)
così le crocettine si potranno fare un'idea di come sono venuti!
Se avete dei consigli /pareri sugli schemi che avete utilizzato, fatemi sapere!
Mi saranno utili per migliorare! http://s17.rimg.info/697dd3fc3b9b620...b86f300330.gif
Indicate anche (se è possibile) che filo / tela avete utilizzato e quali sono le dimensioni del ricamo finito!
Pubblicando le vostre foto qua mi autorizzate di pubblicarle nei miei blog.
Segnalatemi se siete contrarie al loro utilizzo.
Grazie
-
Allegati: 2
i "7 nani" di Natalia
Allegato 215815Allegato 215816 ecco il primo "nano" ricamato e devo dirti che mi piace tantissimo.grazie mille per lo schema ora inizio il 2,li voglio fare tutti e 7.grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonialapaz
questo schema è semplicemente meraviglioso!!!!
E' davvero bello...esprime tutto l'amore,la purezza..
-
hai ragione , tonialapaz! ;)
non è proprio un mio schema, perchè ho trovato un ricamo poco leggibile e ho roprodotto lo schema in base a quello! ;)
comunque l'ho ricamato anche io per la mia bimba!!!
mi piace un sacco!
ogni volta che qualcuno lo vede si ferma prima all'immagine e poi legge anche le scritte che ho ricamato accanto (nome, peso, data...)
--
wow, tata80!!! hai iniziato i nani!!!
che bello questo!!! ;)
hai ricamato con un solo filo?
o mi sembra così dall'immagine?
-
wow, tata80!!! hai iniziato i nani!!!
che bello questo!!! ;)
hai ricamato con un solo filo?
o mi sembra così dall'immagine?[/QUOTE]
no,è ricamato con 2 fili,è veramente bello.ho già iniziato il 2 brontolo e credo che oggi lo finisco così poi te lo mosto.grazie mille per i tuoi bellissimi schemi. :occhiolino5:
-
Allegati: 3
Allegato 216410Allegato 216411Allegato 216412ora me ne mancano solo 5.finiti questi vorrei fare i puffi,avevo visto qualche schema che avevi creato.
-
Bravissima!!! ;)
i nani non hanno frasi che ripettono sempre???
sarebbe carino aggiungere anche le frasi!
ma io non è che conosco molto bene la fiabba!!!
Tu ne sai q.c. visto che ti piace così tanto? :p
P.S.: ho trovato ancora 3 schemi dei Puffi, ma non ho mai tempo di postarli!
spero di riuscirci domani!
-
Scusami... pensavo che fosse tuo lo schema... ho trovato il disegno tra i tuoi schemi e poi lo schema vero e proprio devo averlo trovato da un'altra parte. Mi farò perdonare...
Poi volevo sottolineare che non sono una maga del cucito, mi sono limitata a incollare (con le striscette che diventano adesive con il ferro da stiro) la tela aida su un pezzo di feltro rosso ritagliato a triangolo.
Ma i complimenti fatti da te fanno non piacere, di più!
Grazie
A presto
Cinzia
-
ah! ecco il segretto!!!
comunque è venuto molto bello!!!
;)
La luna c'è l'ho anche io, ma non avevo trovato l'immagine originale con quei "cosi" :D
e ho fatto quella liscia!!!
ma ti ripetto, questa luna mi piace moltissimo!!! chi ha fatto lo schema è stato bravissimo!!! ;)
-
Allegati: 1
Ciao Natalia,questo è il mio ultimo lavoro realizzato con uno dei tuoi fantastici schemi...
Grazieeeee!!!!!!
Allegato 256942
-
Ciao!!
che simpatico!!! :D
Cosa divenderà questo ricamo?
-
ecco il primo dei 7 nani che intendo ricamare su una copertina per mio figlio...purtroppo il punto scritto non è il mio forte?!
Allegato 311714
-
ma e' bellissimo! sei bravissima, a me sembra perfetto anche il punto scritto... l'hai fatto a 2 fili vero? e' cosi' bello che sembra dipinto! non vedo l'ora di vedere gli altri!
-
grazie mille! sì il punto scritto è fatto con 2 fili... spero di finirli presto :P
-
nooo...troppo bello!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti i sette nani!
bravissima Roby!
...e tu natalia...ti aspettavi venisse così bello ricamato?!? Complimenti per lo schema!
-
Concordo con Pink al 100%!
Bravissima Roby e bravissima Natalia!
-
Il primo nanetto è fantastico e perfetto. Buon proseguimento. Non vedo l'ora di ammirare il tuo nuovo capolavoro.
Ciao.
-
Stupendoooo!! Sapresti indicarmi in che post si trovano gli schemi? Mi sa che me li sono persi :(
-
complimenti a natalia e a roby tua cugina sara' felicissima anche quando ho relizzato il mio sono rimasta stupita perche' e' venuto come io o volevo complimenti davvero e' particolare e poi quel rosso acceso e' bello!
-
Roby, grazie di aver scelto i miei schemi!
non vedo l'ora di vedere la copertina! ;)
il punto scritto viene bene se ricamato con 1 filo! quando è fatto con 2 è sempre una fatica a farlo!
P.S.: gli schemi dei 7 nani iniziano qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-71.html poi gurdate le prossime pagine! c'è anche un alfabeto e il metro crescita ;)
-
grazie a tutte siete troppo gentili!:baciii: Grazie del consiglio Natalia il prossimo punto scritto lo farò con un sono filo!
-
cIao Natalia finalmente riesco a postare la copertina con tutti i nani! ho seguito il tuo consiglio e li ho fatti tutti con un filo x il punto scritto..Grazie!!!!:occhiolino5:Allegato 324377
-
Davvero meraviglioso. Complimenti
-
complimenti a te e a natalia per lo schema...... mi sono sposata da poco ma se dio mi aiutera' e faro' un bimbo o una bimba ricamero' per loro tante cose.
ma e' tela aida la copertina?
-
wowwwww Roby, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! una copertina da 10 e lode!!! :ok-brava:
-
Ciao scusa se non ti ho risposto prima...sì la copertina è in tela aida rivestita con della stoffa di cotone. Spero che tu possa fate tantissimi ricami x i tuoi futuri bimbi!! Grazie ciao
-
Allegati: 2
fiocco nascita cucciolo
Grazie Natalia per lo schema che mi hai creato mio cugino e rimasto contentissimo ora appena saprò il ***** del mio piccolo dovrai sopportarmi ora sto alla decima settimana grATTACH=CONFIG]360068[/ATTACH]Allegato 360069
Grazie ancora naty
-
wowwwwwwwww, l'hai anche cucito tu??? bellissimo il pizzo. e bellissimo il fiocco!!! Brava!
Chi sa che "lista dei desideri" hai già fatto per il bimbo/a in arrivo!!!??? :D io non riuscivo a fermarmi. hihihihi
-
che belle cose avete creato insieme. :entusiasta:
-
-
Brava. Il fiocco è bellissimo.Complimenti! :ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
wowwwwwwwww, l'hai anche cucito tu??? bellissimo il pizzo. e bellissimo il fiocco!!! Brava!
Chi sa che "lista dei desideri" hai già fatto per il bimbo/a in arrivo!!!??? :D io non riuscivo a fermarmi. hihihihi
Naty grazie dei complimenti ma io ho comprato il materiale ed ho ideato il modello ma a cucirlo ci ha pensato la mia sarta di fiducia lei mi cuce tutti i lavori ed e anche molto economica.grazie ancora un bacio!