Ciao!!
che simpatico!!! :D
Cosa divenderà questo ricamo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!
che simpatico!!! :D
Cosa divenderà questo ricamo?
ecco il primo dei 7 nani che intendo ricamare su una copertina per mio figlio...purtroppo il punto scritto non è il mio forte?!
Allegato 311714
ma e' bellissimo! sei bravissima, a me sembra perfetto anche il punto scritto... l'hai fatto a 2 fili vero? e' cosi' bello che sembra dipinto! non vedo l'ora di vedere gli altri!
grazie mille! sì il punto scritto è fatto con 2 fili... spero di finirli presto :P
nooo...troppo bello!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti i sette nani!
bravissima Roby!
...e tu natalia...ti aspettavi venisse così bello ricamato?!? Complimenti per lo schema!
Concordo con Pink al 100%!
Bravissima Roby e bravissima Natalia!
Il primo nanetto è fantastico e perfetto. Buon proseguimento. Non vedo l'ora di ammirare il tuo nuovo capolavoro.
Ciao.
Stupendoooo!! Sapresti indicarmi in che post si trovano gli schemi? Mi sa che me li sono persi :(
complimenti a natalia e a roby tua cugina sara' felicissima anche quando ho relizzato il mio sono rimasta stupita perche' e' venuto come io o volevo complimenti davvero e' particolare e poi quel rosso acceso e' bello!
Roby, grazie di aver scelto i miei schemi!
non vedo l'ora di vedere la copertina! ;)
il punto scritto viene bene se ricamato con 1 filo! quando è fatto con 2 è sempre una fatica a farlo!
P.S.: gli schemi dei 7 nani iniziano qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-71.html poi gurdate le prossime pagine! c'è anche un alfabeto e il metro crescita ;)