Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ho anche iniziato, ma se hai preferenze x le dimensioni fammi sapere!
ma il grigio sarà difficile da mettere! gli orsetti sono un beige chiaro! se faccio grige le scarpine sarà troppo scialbo!
ti farò comunque un esempio con il grigio! ;)
stavo pensando che anche il lilla sta bene, le scarpine sono stupende di quel colore! per le dimensioni non c'è problema, è un quadretto, una misura media...
intanto che fai questo schema ricamo un bavaglino per il mio Lorenzo, sempre un tuo schema...poi ti faccio vedere!!
grazie!!
-
Allegati: 1
Ciao Naty.... Come promesso ecco l'altro schema tuo che ho realizzato per la nostra forumina Betty in segno di gratitudine ^_^
Spero ti piaccia perchè ADOROOOOOOOOOO i tuoi schemi :*****
:ok-brava:
-
è bellissimo!!!
quanto grande è venuto lo schema in cm e su che tela hai ricamato?
P.S.: ho nei progetti di fare nuovi schemi di Fizzy Moon che saranno a disposizione solo x chi ha già ricamato i miei schemi!
Non vedo l'ora! soprattutto che devo ricamarne uno al più presto! ;)
-
Complimenti Martina! E' bellissimo, è venuto proprio bene! Al mio ho fatto la ceretta... Nel senso che ho chiesto a Natalia di farmi i bordi lineari e non "pelosi" perchè per me il punto scritto fatto così è una tortura. Vedendo il tuo lavoro mi sembra completamente diverso dal mio anche se si tratta solo del bordo... Appena posso pubblico anche il mio, è quasi finito poi ci sarebbe il confezionamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
P.S.: ho nei progetti di fare nuovi schemi di Fizzy Moon che saranno a disposizione solo x chi ha già ricamato i miei schemi!
Non vedo l'ora! soprattutto che devo ricamarne uno al più presto! ;)
Natalia non vedo l'ora di vedere i nuovi schemi (io ci rientro giusto?!? Sono a quota 3... bastano vero? dimmi di siiiiiiiiiiiiii) i tuoi schemi sono sempre più meravigliosi, i fizzy moon li ricamerei tutti! Grazie di cuore per gli schemi che ci regali :fiorixte:
-
:D bastano 2 ricami x poter avere gli schemi dall'elenco "VIP" :D
ho quasi finito il 1-o! e l'ho fatto "peloso" x il ricamo sulla 55 e "liscio" per la 72!
lo volevo anche io sulla 55, ma mi serve x una cartolina e dovrò x forza prendere la 72!
Un piccolo segreto: saranno immagini che non ho mai visto in giro come schemi x ricamo! o almeno spero! :p
-
Anche io sono a quota 3 e due sono proprio di fizzy :) che anche io adoro da impazzire :) me ne riempirei la casa :)
-
Anche io sono a quota 3!
non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo schema...
Ciao!:miacara:
-
:D ! come siete impazienti!!!
anche a me i Fizzy Moon piaciono così tanto che vorrei ricamarli daperttutto!!!
sto valutanto questi giorni se ricamare un quadretto da regalare o una cartolina e appena ricamato vi farò avere lo schema e anche la foto reale! ;)
-
per chi ha già ricamato 2 dei miei schemi ci sono delle novità VIP http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post407121
-
Allegati: 2
ciao natalia, ecco i gemellini finiti! mi sembra siano venuti bene, sono veramente contenta, li ho già consegnati alla futura mammina che appenderà il quadretto in ospedale al posto del fiocco, sembrava che le piacessero sul serio!
grazie 1000, sei la migliore!!!
Allegato 214787Allegato 214788