..Ciao Natalia..anche se già ti avevo mandato la foto del ricamo ..come promesso ti mando anche la foto del ricamo inserito nella copertina..ed ecco quindi la copertina di Fizzyyyy Moooon :) ehehehhe :)
Allegato 210015
Visualizzazione Stampabile
..Ciao Natalia..anche se già ti avevo mandato la foto del ricamo ..come promesso ti mando anche la foto del ricamo inserito nella copertina..ed ecco quindi la copertina di Fizzyyyy Moooon :) ehehehhe :)
Allegato 210015
ehehe!!!
speriamo solo che la bimba non prenda il detto come regola di vita!!! :D
Bravissima!!! ;)
hihihihihihihihihi mica male come stile di vita però! :D
ciao Natalia,
ecco due piccoli lavori fatti con i tuoi schemi, sono per una mia amica che aspetta due gemelli! io sono molto soddisfatta, spero che piacciano anche a te!
grazie!!!
Allegato 211724Allegato 211725
anche a me piaciono!!! ;)
non so cosa starebbe meglio su questi bavaglini che i Fizzy Moon!?
sembrano fatti x loro! tono su tono!!!
Bravissima!!! ;)
Ciao! Eccoli qui... :occhiolino5:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post351975
Betty ti ha indicato il link! ;)
ci sono tutte le combinazioni!!!
Oggi di nuovo non mi funziona il programma http://s16.rimg.info/7b21d7113be3a5c...79f6e19ef4.gif
spero di sistemarlo domani! e sa hai un po' di tempo volevo rifare lo schema dei gemelli! ;)
ho trovato immagini migliori! ;)
dovrei avere un mesetto di tempo e quando mi metto a ricamare non faccio altro, quindi aspetto volentieri! mi piacerebbe qualcosa che si intoni col grigio, visto che la cameretta dei gemelli avrà quel colore e sono un maschio e una femmina! se ti scappa anche di mettere i nomi da qualche parte si chiameranno Caterina e Giovanni!
sei la migliore, grazie 1000!!!!!!
e incrociamo le dita per il programma!!!!!
ho anche iniziato, ma se hai preferenze x le dimensioni fammi sapere! ;)
ma il grigio sarà difficile da mettere! gli orsetti sono un beige chiaro! se faccio grige le scarpine sarà troppo scialbo!
ti farò comunque un esempio con il grigio! ;)