ecco anche il mio Fizzy Moon Halloween ricamato sulla tela nera!
adesso lo schema è "collaudato" per il SAL ;)
--------------
il Fizzy Moon sulla tela bianca è di Mirty / Maria ;)
Visualizzazione Stampabile
ecco anche il mio Fizzy Moon Halloween ricamato sulla tela nera!
adesso lo schema è "collaudato" per il SAL ;)
--------------
il Fizzy Moon sulla tela bianca è di Mirty / Maria ;)
Ciao Natalia!
Ecco il mio secondo Fizzy Moon (il primo l'ho assemblato ma non posso mostrare la foto fino a mercoledì :paccoinarrivo:).
Questo l'ho ricamato sul misto lino Garda e sono impazzita! Pensa che le sue misure sono 4,5x3,5cm!!!:help:
La cosa che mi ha fatto più perdere la vista è il punto scritto che spesso attraversa le crocette, è stata un'impresa molto ardua! :pianto3:
http://i410.photobucket.com/albums/p...h_DSCN8511.jpg
Natalia, scusami, volevo modificare il post perchè l'ho inviato per errore, ma non riesco (forse perchè sono nuova). Cmq volevo aggiungere che questo è un fasciatoio, appena finirò il nome accanto all'orsetto mostrerò la foto. Ovviamente dopo che l'avrà ricevuto in dono la destinataria! :) Spero di postare le foto mercoledì.
Grazie per gli schemi, sono davvero belli! Ciao!
Ed ecco finalmente il mio fizzy moon nascita... Allegato 220417 E' meraviglioso dal vivo, anche con la ceretta fatta!!!! E questo è il risultato finale... Allegato 220416 Sono veramente soddisfatta, è piaciuto molto anche ai genitori! Grazie mille Natalia, grazie ai tuoi schemi e al tuo aiuto ho fatto un figurone!!!!
Ciao Betty! Complimenti, è bellissimo! :remissivo:
Scusa la curiosità ma è la versione piccola o quella grande?
Ciao! Grazie mille! E' la versione 65x63, quella più grande!
Grazie a te!
Anch'io dovrò ricamarlo a breve in azzurro per un fiocco nascita ma mi han chiesto la versione pelosetta! Delirioooo! :ammy:
Scherzi a parte, sono abbastanza scorrevoli e Natalia è davvero brava :)
Ho combinato un pastrocchio con i post precedenti, non sapevo non si potessero modificare. Spero che passi qualche Mod a ridimensionare le tue foto che ho quotato e ingigantito involontariamente...
ragazeeeeeeeee!!!
che novità ed è appena lunedì!! :D
Sirbiuccia, anche se hai faticato hai visto che bello che è!!!
e poi è colpa vostra che chiedete gli schemi così piccoli :D
scherzi a parte, è bellissimo!!!;) Complimenti!
e aspettiamo di vedere il risultato finale!
Betty, mamma mia!!! quanto è bello!!!
e che lavoro!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
P.S.: ho sistemato i msg! ;)
ecco l'ultimo lavoreto fatto per un compagnetto di mio figlio che domani fa il compleanno quindi ho deciso di farli una cosa utile invece dei soliti giocatoli speriamo che piacera :)
che bella idea!!! ;)
Bravissima!