Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao Natalia come promesso ti invio la foto del Fizzy Moon che ti avevo richiesto! Ho cambiato il colore del fiore perché la persona a cui devo regalarlo impazzisce per il fucsia!!!! Con l'occasione ti invio anche altre foto con i tuoi adorabili Fizzy Moon: la coccarda per due gemellini, la mia prima calamita e un segnalibro. Grazie mille per condividere con noi i tuoi meravigliosi schemi!!! Non vedo l'ora di realizzarne di nuovi! Daniela.
-
Ma sono bellissimi!!!! Bravissima, tutti spettacolari. il fizzy peloso con il fiore è meraviglioso!!!
-
bravissima...la coccarda per gemelli è il ricmo che preferisco!!!
-
Grazie, Daniela!!! sono Fizzy-issimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
wooooww quanti Fizzy!!!! bravissima e complimenti Daniela!
-
Allegati: 1
Adesso è completo...grazie Natalia per lo schema!!!
-
ma aspettavi lo schema con l'ago in mano?? :D hi-hi-hi
velocissima! e il risultato è perfetto! Brava! molto bello il punto scritto! sembra disegnato con la matita!!!
-
Allegati: 1
ecco un'altra calamita. Mi lascia un pò insodisfatta il bordino che non è possibile ritagliare perfettamente. Credo che per regalarla farò anch'io una lettera del tuo alfabeto " Fizzoso"!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ma aspettavi lo schema con l'ago in mano?? :D hi-hi-hi
velocissima! e il risultato è perfetto! Brava! molto bello il punto scritto! sembra disegnato con la matita!!!
hihihihi...quasi Natalia...è che difficilmente faccio più ricami in contemporanea...allora non vedevo l'ora di vederlo completato!
Grazie per i complimenti...ho cercato di essere fedele allo schema.
-
Aimiy, adesso abbiamo anche un termire nuovo "Fizzoso"! :D
Bravissima!
io sono ancora in cerca di calamite! ho anche visto un'invenzione per il ricamo x il block notes x frigo! spero di riuscire a farlo anche io! ;)