Monica,ma dicci:hai attaccato il turbo?Ma tu davvero non hai l'orologio come il nostro!!!Bellissima,e bravissima....:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente avrà il turbo, Monica!! :D
Velocissima!!! e come sempre originale!!!
... e io che non ho quasi nulla appiccicato al frigo hi-hi-hi
Volevo mettere anche una frase , ma per ora non ho idee ... un altro fizzy moon adorabile ;)
Come adorabile è il lavoro che hai fatto!Brava Trudy:baciii::yes!:
ecco natalia il tanti ricercato fizzymoon col fiocco!!!!!!!! non sono soddisfatta,il fizzy è bellissimo ma la composizione non mi piace ma non importa perchè l'ho disfato 4 volte !! ;) ;) ;) grazie mille ancora per avermi creato lo schema!!!! <3
Trudy, il bavaglino è adorabile!!! grazie!!!
Stefy, ma dici che non ti piace la copertina??? è bellissima!!! a me piace tantissimo!!! Ti faccio i miei complimenti!
Vedrai che la mamma sarà sorpresa per quanto è bella! sono sicura che non si aspetta a un risultato così bello!
Ciao, ecco il mio primo Fizzy Moon calamita. L'alfabeto mi piace tantissimo ma il canvas molto meno.:ooohhh: Manca solo la calamita ef è pronto per essere regalato. Vorrei farne uno su tela e provare ad indurirla con la colla. Ma l'ultima volta è scambiato un colore. Vedremo. Al momento so solo che ne devo fare almeno altre due. Grazie per gli schemi!!!!!:smack!:
la calamita di Monica ti ha proprio "attirata"!!! :D hi-hi
non hai resistito!!!?? vero? e , devo dire, che sei stata bravissima!!! ;)
le calamite mi piacevano già da un pò come idea regalo. Lo schema dei Fizzy Moon è delizioso ma li avevo salvati per qualcosa da bambini. Unire le due cose mi è piaciuto molto, ma ODIO il canvas. Mi pizzicano ancora le dita. Grazie per glis chemi che fai sono una vera fonte di ispirazione e per fortuna in questi non c'erano mezzi punti o sarebbe stata la mia rovina!!!!!
:stretta-di-mano::stretta-di-mano: io non ho mai ricamato sul plastic canvas.....ma penso sia molto scomodo!!