io stò provando a farne alcuni. Ma forse il mio canvas ha quadretti troppo grossi e gli schemi si allargano troppo o si vedono troppo i fori dove non c'è ricamo. Ma non mi arrendo ... ancora!
Visualizzazione Stampabile
io stò provando a farne alcuni. Ma forse il mio canvas ha quadretti troppo grossi e gli schemi si allargano troppo o si vedono troppo i fori dove non c'è ricamo. Ma non mi arrendo ... ancora!
:give-me-five::miacara:
Natalia come ti avevo detto qualche settimana fa...sono contagiata anche io da "Fizzite" acuta...
ho realizzato questo quadretto per la festa della mamma da un tuo bellissimo schema...
ho modificato i colori delle borsette sostituendo i toni del verde al blu in modo che si adattasse meglio alla cornice con cui
l'avrei confezionato...ho poi aggiunto una frase che mi piaceva molto presa da un altro schema.
Grazie di cuore per condividere con noi le tue creazioni!!!!
ps. dato che come ti dicevo sono stata contagiata anche io...sto lavorando ad un segnalibro con fizzy per il compleanno di mio marito,
ci vorrà un pò perchè lo ricamo di nascosto quando lui non c'è, ma te lo mostrerò presto!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
Sara ma è bellissimo!Non credo proprio che la nostra meravigliosa Natalia si offenda se hai cambiato i colori,visto il risultato!!!Complimenti ancora:ok-brava:
molto bello complimenti
Brava sara, mi piace molto il tuo quadro!
Anch'io ho realizzato questo stupendo schema...mammamia quanto lo adoro!
Complimenti!
Sara, il quadretto è troppo originale con quella frase!!! :D
io la conoscevo x le nonne! e ci stavo facendo un pensierino x qualche schema!
Grazie che hai scelto i miei schemi! ;)
Bello il tuo quadro,molto originale anche la frase,e un grazie a Natalia per le sue creazioni che sono sempre belle.Brava e complimenti:ok-brava: