questi schemi penso che fanno innamorare tutti!!! sono davvero stupendi!
il quadretto è una meraviglia!
Visualizzazione Stampabile
questi schemi penso che fanno innamorare tutti!!! sono davvero stupendi!
il quadretto è una meraviglia!
Concordo in pieno!
Ciao Natalia!
Questo bimbo con il ciuccio mi piace troppo quindi l'ho ricamato per la seconda volta per un altro quadretto nascita da regalare. Ho modificato i colori per il ciuccio. Questa volta ho utilizzato il n. 157 dmc per l'azzurro e il 334 dmc per la tonalità più scura. In foto non è proprio come dal vero ma pazienza.. questa è la foto:
(le scritte sono state preparate da Sharon)
Ed eccolo incorniciato prima del previsto:
in foto si vede appena la tela bianca nell'angolo in alto a sinistra ma forse è stato a causa del flash perchè dal vero non si vede. Evidentemente fa ombra la cornice del quadretto!!
un ennesimo capolavoro!!! questi bimbi, sono belli in qualunque interpretazione!!! Bravissima!!!
ciao a tutte crocettine mi unisco con gioia anche io alle fan di questi bimbi .......... ecco la mia personale versione ......spero che la foto gli renda giustizia
baci baci Lia
bello!!!!!!!!!! in viola non l'avrei mai pensato. però è bellissimo!!! Complimenti!! ;)
l'abbinamento ciuccio cornice e' stato del tutto casuale perche' la cornice e' stata acquistata a ricamo finito e trovare quel colore e' stato un vero colpo di fortuna
Anch'io concordo con Natalia, molto bello anche in versione viola! brava! E complimenti ancora a Natalia per questo schema di successo.
Questo schema è troppo bello.
Complimenti per la tua versione, BELLO BELLO BELLO! Che colori hai usato per il viso?
:kisss:Ciao
bellissima questa versione!! anche io ho fatto realizzato questo quadretto... ma mi sono limitata al classico, banale, rosa...il lilla è stato un tocco di originalità!! bravissima!!!
Grazie, è un idea sicuramente da copiare.:smack!::smack!::smack!::smack!:
Veramente molto bello... e originale la versione lilla. E' uno schema che non tramonterà mai.
Brava Lia e, naturalmente, brava Natalia che ha saputo conquistare così tante crocettine col suo schema.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao Natalia, ti posto il quadro fatto per i miei due bimbi.. ora aspetto solo di incorniciarlo...
Allegato 367163
è stato fatto su tela aida 55... le dimensioni totali sono circa 180 x 130
ciao ciao buona giornata
Annie
Che meraviglia!
Che tenerezza.Complimenti :smack!:
Ma che meraviglia!!!! Complimenti carissima!!!! :baciii:
Annie Brava! doppi complimenti per questo ricamo complimenti anche a Natalia per lo schema stupendo. Ciao
Annie +è stupendo qs quadretto... bravissima
Bravissima, Annie!!! il quadretto è bellissimo!
e grazie che hai scelto il mio alfabeto! ;)
Ciao ragazze anch'io faccio parte del clan! Ho realizzato questo quadretto nascita. So che e' gia' da un bel po' che le altre amiche l'hanno realizzato, ma io ho avuto l'occasione solo ora! Un grazie è doveroso alla nostra Natalia sempre super efficiente.
E' bellissimo il quadretto per Carola, Rosi! Complimenti1
La galleria dei ricami realizzati con questo schema, si arricchisce sempre più.
:ammirazione-miciosa
concordo con Sharon!
la galleria cresce, ma l'emozione di veder ricamato questo bimbo/bimba è sempre tanta ogni volta che vedi un nuovo ricamo!
è davvero un ricamo bellissimo!
tutto il rispetto all'autore che dopo tanti anni non si è ancora scoperto. hmmm. dobbiamo scoprirlo! me lo dico ogni giorno.
Ecco un altro ricamo della serie. Ho ricamato anche le parti bianche dello schema. Non mi sembra male nemmeno così...
Allegato 396712
Bellissimo anche qs fiocco, io rimango sempre senza parole, per i disegni che scegli ma anche per il confezionamento... bravissima
Concordo con June!!
è tutto perfetto! ricamo e la presentazione!!! bravissima!!!
anche il ricamo completo come nella versione in seppia è molto bello!!!
la mia versione incompleta perchè ancora non so se sarà maschio o femmina.
Grazie per lo schema Natalia.
che bello!!!!!!!!!! voglio ricamare anche io il bimbo in versione seppia! mi piace troppo
Grazie mille Natalia senza il tuo schema non avrei potuto farla. Io ho usato una tela 65 ricamata ad un solo filo. Ho però sostituito il colore che ombreggiava il ciuccio. Mi sembra che questo sia meno aggressivo.
:cuore1:
Che meraviglia questo lavoro, complimenti!!!
Lo voglio fare anch'io per il mio secondo bimbo in arrivo... ma dove trovo lo schema?
Trovi lo schema qui. E' veramente bellissimo in tutte le versioni.
:ammirazione-miciosa:
Grazie Sharon!!! Gentilissima!!!:abbraccioforte:
Bellissimo anche nella tua versione! Complimenti a te e a Natalia.
ciao
l'ho completato. Cosi è perfetto! :serenata::baciobimbo:
Buongiorno crocette,
mi serve un aiutino...che colori avete usato per ricamare il ciuccio azzurro?
Grazie mille.
Lo schema indica il 156 e il 322 DMC.
Ma li puoi anche sostituire con altri se preferisci.
:puntocroce:
Questa è la versione in grigio che trovi qui.