Siii...finalmente posso mostrarvi anche il mio ricamo di questo favoloso schema!!!
Natalia, grazie davvero per come lo hai rifatto...è bellissimo!!!
ecco il risultato:
Visualizzazione Stampabile
Siii...finalmente posso mostrarvi anche il mio ricamo di questo favoloso schema!!!
Natalia, grazie davvero per come lo hai rifatto...è bellissimo!!!
ecco il risultato:
Pink, sei stata più veloce del vento!!!! wowwwwwwwwww
ti preoccupavi e guarda che meraviglia hai creato?! Bravissima!
Grazie ancora Natalia, non so perchè ma quando voglio realizzare uno schema che mi piace tanto mi faccio prendere dall'ansia....invece ...eccolo qui...e lo guardo ancora con tanto entusiasmo...è troppo bello!!!
( non perchè l'ho fatto io, ma come viene bene questo schema ricamato)
hai ragione! io appena l'ho visto mi sono innamorata!
poi assomiglia molto a mia figlia :D tutti chiedevano come ho fatto a ricamarle dalla foto :D
e anche la bimba sulla tela nera gli somiglia tantissimo!!! e anche di quella tutti hanno pensato che fosse la foto!
Allora tua figlia dev'essere bellissima!
Grazie ancora.
Io ho fatto questo con i tuoi schemi ^_^ Anche la scritta l'ho presa tra i tuoi schemi, ho solo dovuto ridisegnare la M perchè avevo tagliato la stoffa troppo corta e non mi entrava. Ci ho messo 2/3 giorni per fare tutto
è davvero uno schema facile e comodo. complimenti :ok-brava:
Deve essere un regalo quindi la foto la posso pubblicare solo in questo forum per ora. La inserisco anche nella mia cartellina lavori :P
wow...che bella anche la versione femminuccia!!!
Complimenti cara.
Che lo schema mi faccia impazzire Natalia già lo sa...ma i complimenti per la bravura li faccio di nuovo anche a lei!
Brave!
Barbara, il quadretto è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uh l'hai spostato. Non sapevo che c'era questa cartella apposta :arrossire: Grazie per il complimenti, ma il merito essenzialmente è tuo per lo schema :P
non è neanche miO! :D io ho solo trovato la foto di un ricamo e non trovando lo schema l'ho rifatto (esattamente come c'è scritto nel titolo) lo schema! ;)
Solo che dopo tutti hanno iniziato a chiamare mio questo schema così con la ricerca si trova prima :p
non ho ancora scoperto chi è l'autore... chi sa???
però mi ha fatto tanto piacere condividere con voi lo schema! e vedere che piace a tantissime crocettine! ;)
Semplice ma favoloso!!
Anch'io sono riuscita a farlo, finalmente.
Questo quadretto fra una settimana parte per l'Australia, un regalino per il bimbo di mio cugino che è nato l'anno scorso. Speriamo sia gradito.:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Meraviglioso Agnese, piacera' di sicuro!!!:smack!:
é sempre bellissimo veder ricamato questo bimbo. Bravissima!!
ciao, Paola
Bellissimo e buon viaggio al quadro allora!!!!!
Agnese, il quadretto è bellissimO!!! Piacerà di sicuro!!! questo bimbo non lascia nessuno indiferente! ;)
P.S.: ho spostato la tua discusione qui, perché non hai un post nella sezione RIcami! Se vuoi puoi aprirlo e pubblicare di nuovo la foto! ;)
Bellissimo anche fatto così...cioè con nome e data in grande.
Piacerà sicuramente!
complimenti!
Grazie a tutte.
Grazie Pink, dici che non ho esagerato con il nome e data così grande?
Buona giornata :abbraccioforte:
Ciao Natalia! anche io finalmente ho realizzato
questo quadro! Grazie mille x lo schema!
Sono rimasti incantati anche le commesse del negozio
che lo hanno incorniciato :D
Ciao! alla prossima...
:baciii::baciii::baciii:
:ooohhh: è meraviglioso!! ho salvato lo schema grazie anche a te Natalia sei super bravissima!!!
Mi piace come hai realizzato il volto della bimba, bellissimo schema rifatto da Natalia, è venuto proprio un bel quadro!
Complimenti ad entrambe!
Brave!
winnie bravissima anche a te!!!!!!!!
E' troppo bello!
Però chi te lo ha incorniciato poteva metterlo più diritto, vedi a sinistra dovevano mettere la cornice a filo del disegno.
Non prenderla male.:occhiolino2::occhiolino2:
Bravissima Winnie/Anna!!! questo quadro fa innamorare proprio tutti!!! ;)
Non la prendo x niente male,anzi...
Questo quadro quando sono andata a ritirarlo
ho avuto una grandissima delusione, mi avevano tirato troppo la tela
dove c'è il nome e non si leggeva bene,era tutto storto, e poi hanno lasciato
sotto al vetro, un filo di cotone bianco proprio sull'occhio!
Ho dovuto ritirarlo il giorno successivo!
Grazie mille a tutte...
soprattutto a te Natalia x lo schema!
ciao! :cuore1:
Con questa meraviglia appesa alla porta della camera di ospedale..... Me la tirerò parecchio!:smack!:
bravissima, Francy!!!
il bimbo è dolcissimo!!!
Ho visto anche la versione in beige. devo rifare lo schema e poi lo pubblicherò in forum! ;)
la versione in beige non l'ho mai vista!!!!
sono curiosissima, questa è deliziosa!:wooo:
lo schema verrà spostato, ma per adesso è qui http://www.megghy.com/forum/f38/bimb...ige-68036.html
quello in beige, intendo!
Ciao mi daresti la legenda dei colori???ho lo schema ma vorrei sapere tu quali num di colori hai usato...molto bello complimenti comunque :)
di quale dici? di quello in seppia??? c'è la leggenda insieme allo schema al link che ho indicato!
Ma è bellissimo color seppia...Molto più dolce con colori così tenui... Rimane comunque un ricamo Stupendo!
anche per quello lo schema contiene la leggenda colori. DMC: 310, 415, 414, 603, 605 ;)
Grazie
Ciao Natalia, ho realizzato questo quadretto di nascita per mia sorella, che ha appena avuto una bambina!
Appena ho visto il tuo schema ho deciso che sarebbe stato il mio regalo di nascita per la piccolina e spero tanto che le piacerà! Devo ancora trovare la cornice adatta, ma intanto ti posto la foto.
Grazie!
Allegato 342914
bello il quadretto e bellissimo il nome! Ottime scelte! :)
Grazie Natalia!
:smack!:
Ed ecco un altro quadro con bimbo con ciuccio!!!!!doppio...lo adoro!!!!!Forse lo avevate capito...:dubbio-3: