Complimenti è stupedo!!! mi puoi consigliare come l'hai poi rifinito? per tenere lo schema cosi piatto hai messo qualche cosa dentro prima di cucirlo?
Grazie mille e buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
@ Grace, leggi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...eep-24815.html ci sono tutte le info! ;)
ho visto che scrivendo ho sbagliato. intendevo che cuciti a mano vengono meglio.
il metodo dei biscornu è con il bordo ricamato con il punto indietro vedi qui
io ho messo solo il cotone o meglio dire imbottitura sintetica 100% poliestere per i cuscini. il cotone dopo il primo lavaggio perderà la forma, ma l'imbottitura sintetica non si deforma.
puoi anche mettere un foglio plastificato rigido, per non deformarsi a lungo andare. tipo quella della CARTELLA IN PLASTICA RIGIDA
Allegato 360842Ciao Natalia.. non è ancora finito perchè adesso dovrò fare il cuscinetto e sono indecisa se farlo a triangolo o quadrato.. anche se non verrà un triangolo perfetto perchè il nome è troppo lungo... come ti dicevo ho utilizzato tela aida 40 e il ricamo è venuto leggermente più grosso.. ma va benissimo anche così.. spero che ti piaccia!
se hai abbastanza tela puoi fare una magliettina bimbo a bordo!
attendo di vedere l'esito!!! :)
Ciao Natalia ecco i miei ultimi lavori. Spero ti piacciano anche le varianti dei baby tifosi!!!!:smack!:
Allegato 361375Allegato 361376Allegato 361377
tata84 bellissimi i tuoi baby tifosi a bordo. Natalia tu sei sempre unica con i tuoi schemi. bravissime