bello bello,bravissima!!
Visualizzazione Stampabile
bello bello,bravissima!!
Ciao Natalia, tempo ho avevo salvato questo tuo schema con l'intenzione di ricamarlo, poi la dolcissima Paola (mammapaola) mi ha fatto una bellissima sorpresa!!!ed ecco, questo ricamo l'ha eseguito lei!!!!
bravissima Paola!!!!e oramai non so più come dirtelo.....grazieeeeeeee!!!!!
bellissimo regalo!!!
adesso dovrai inverntarti un'altra cosa da ricamare! :D
bebè a bordo più gufo laureato per il mio migliore amico! tutti schemi di Natalia, grazie grazie grazie!
Ma che bei ricami!!!Pink il tuo winnie mi sembra normale,non dimagrito!!A volte gli inserti di aida nei bavaglini non sempre son perfetti!!Pero' è molto ma molto carino!
Carmensita che brava che sei!!Il bimbo a bordo è carinissimo e il quadro del laureato altrettanto,brava!
Mariella anche per te i miei complimenti!!A proposito,la gravidanza come procede??
bellissimi i ricami, Carmen!! ;)
grazie di aver scelto i miei schemi!!
sto finendo il fiocco nascita e poi sceglierò un tuo Fizzy moon per il fasciatoio!!
pensa che all'inizio non mi piaceva per niente...poi continuando a vedere i tuoi schemi e le meraviglie ricamate mi sto "convertento":ridere6:
@Carmen molto graziosi!!! il gufo è davvero simpatico e orginale!
salve a tte!:ricamo: volevo chiedervi aiuto nel confezionare il cuscino bimbo a bordo. una volta finito il ricamo cm si procede?????aiutoooooo
qualkuno di voi sa dirmi csa fareo suggerirmi un tutorial????grazie anticipatamente
Allora Lolly,provo a spiegartelo:io metto il davanti del ricamo sul davanti della stoffa che dovrai cucire dietro,cucio a macchina i 3 lati e lascio il quarto scicito per infilarci l'imbottitura.Una volta cuciti i 3 lati capovolgo il cuscinetto,come si fa con le federe,di modo che i davanti del ricamo e della stoffa escano fuori.Dopo di che infilo l'imbottitura,io uso il filtro che si mette nella cappa,e cucio o a mano o a macchina il quarto lato.
Non so se mi sono spiegata bene,io rileggendo non mi son mica tanto capita:dubbio-3:,ma se hai problemi fatti sentire o magari qualche amica piu' brava di me sapra' spiegarti meglio!!ciao.
mamma paola tto sommato ho interpretato qllo ke volevi dirmi,ma come tu stessa hai detto nn è ke abbia capito molto ahahahahahahhaah.cmq grazie mille del tuo aiuto e se dovessi aver bisogno di una mano tornerò a contattarti.:occhiolino7:
grazie ancora