Grazie Natalia! Mi piaceva l'idea che si potesse leggere sia dall'esterno che dall'abitacolo dell'auto...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia! Mi piaceva l'idea che si potesse leggere sia dall'esterno che dall'abitacolo dell'auto...
Cari
Anastasia complimenti! Il tuo bimba a bordo è meraviglioso, come lo schema ovviamente! Bellissima l'idea del fronte retro! brava:ammirazione-miciosa
Grazie mille! :tvb3:
Eccolo finalmente terminato anche se con il cucito insommaaa ancora devo cimentarmi........
Bimbo a bordo a forma di barchetta!!!!!Grazie Natalia chiunque lo vede se ne innamora!!!
opssss eccolo
come fanno a non innamorarsi se è così bello!? wowwwwwwwwwww! bello anche il modello a barchetta!!! Bravissima!
Per il punto scritto doppi complimenti!!! ideale a dir poco! non succedde spesso a vederlo fatto così bene. brava, brava, brava!!!
Grazie :entusiasta: per i complimenti, riceverli poi da te che sei bravissima Grazieeeeeee http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Ecco il mio ricamo tratto dallo schema di natalia. invece di scrivere bimba ho modificato un po lo schema e ho messo il nome aurora. il filato usato è il dmc e la tela è da 44 fori in 10 cm. Cucito a mano per incapacità a cucire con la macchina fotografica... Che ve ne pare???
Allegato 358637
Bello! Complimenti a te,Sara e a Natalia per lo schema.
Ciao e Buona Domenica
Bravissima, Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!
i cuscinetti è sempre meglio cucirli a mano. vengono più regolari che cuciti a mano. Altrimenti devi essere proprio una brava sarta :D hihihi
Comunque, anche io preferisco farlo a mano, usando la tecnica del biscornu per unire i 2 lati ;)