di sicuro è meglio difendersi il "territorio"proprio come fanno i gatti,poi lascia che gli altri pensino quello che vogliono,almeno imparano (si spera) come la pensi:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
di sicuro è meglio difendersi il "territorio"proprio come fanno i gatti,poi lascia che gli altri pensino quello che vogliono,almeno imparano (si spera) come la pensi:occhiolino5:
Clio come ti hanno ben detto le altre...segui solo il tuo istinto e il tuo medico!!!
il caffè io non riuscivo più a berlo nonostante mi piace molto per via delle nausee...ora lo bevo solo a colazione, decaffeinato e con latte....di certo se ne bevi uno al giorno, se riesci a berlo più che altro, male non fa....tea, camomilla, e infusi ne ho sempre bevuti molti...del resto il fabbisogno di liquidi per noi ora è maggiore, e a me non va di bere solo acqua...mi preparo sempre un termos di infuso e lo bevo durante la giornata, così son sicura di bere...
per gli "Insetti".....si concordo, spruzza tanto!! io non ho grandi problemi, per carattere tendo a starmene a casa mia e ho sempre messo tutto in chiaro, non amo molto nè le interferenze nè le "famiglie allargate".....
@Stefy, Paola io sono una "voce fuori coro"....non ho mai, e dico mai avuto problemi con la mia bambina......e a volte temo "pagheremo" questa volta!!!!non sappiamo cosa vuol dire non dormire, coliche, pianti, mal di denti....niente di niente...ma non potrà sempre andarci bene, già me lo sento!! del resto ogni bimbo, al di la della formazione che può ricevere all'interno della famiglia in cui cresce, ha già il suo carattere ben delineato fin dalla nascita....speriamo in bene....non so come potrei fare senza dormire di notte!
Buon pomeriggio ragazze...
grazie mille per i vostri consigli...
sempre preziosissimi e... con i quali concordo pienamente, i mosconi vanno allontanati prima possibile...:yes!:
Diciamo che anch'io sono una che sta volentieri a casa sua e possibilmente da sola...
... e che non fa intromettere nessuno nella vita privata...
... ma diciamo anche che a volte per i mosconi familiari ci vuole un ... insetticida più potente...
per ora posso solo immaginare il mio fagiolino/a che cresce...
Ah grazie mille Vale_dp anch'io ho sentito che noi che aspettiamo la cicogna dobbiamo bere (in realtà anche chi non aspetta la cicogna dicono che dovrebbe bere almeno 1,5/2 litri d'acqua al giorno) io raggiungevo questo limite aiutandomi con le tisane...
... poi ho iniziato a sentire che non potevo bere né te, né camomilla, che le tisane potevano creare un effetto tipo stimolare le contrazioni....
... allora mi sono un po' impaurita... solo che mi sono resa conto di non bere quasi per niente (e ovviamente... faccio pochissima plin plin)
diciamo che ancora non mi passano le nausee e mi disgusta anche l'acqua... sigh!!!
Pensate che ieri eravamo al mare tutti passeggiavano con un gelato e mio marito mi fa
"ne prendiamo uno anche noi?... però se non ti va non fa niente hai una faccia..."
io che di solito mi dedicavo alla ricerca dei gusti più strani tipo: cioccocream (bacio caramello e cereali), vecchia firenze (crema amaretto e caramello), doppio piacere fiat (gianduiotto bigusto).... .... gli ho detto "ok magari prendo un bel cono al limone così digerisco!!!!
... l'unica cosa è che avevo mangiato solo un po' di riso e una fetta di pane tostato...:nonoso2:
ciao, a prescindere che non ho mai amato il caffè, in gravidanza ho bevuto tanto thè al limone, anzi, più limone che thè e vomitavo e nauseavo lo stesso! E poi era una scusa per bere perchè quando stai male, non vorresti buttare già nulla!!
Per lo spray, fatti confezionare quello gigante così in una spruzzta, li stendi tutti insieme!!ZZZZ...zzzzz...zzz ci siamo già noi a consigliarti, o meglio sconsigliarti!!!
baci a te e carezza al fagiolino-na
Grazie mille ragazze...
... allora la posso bere una tazza di camomilla la sera quando sono disperata dopo la mia fettina di pane tostato....
oggi mia madre mi ha portato pollo arrosto e patatine fritte... sigh... pago ancora adesso le conseguenze,
mi sa che stasera non mangio neanche la fettina di pane!!!
ecco, scordati il fritto perchè al fagiolino-na non piace, almeno finchè hai problemi di nausee e di stomaco!
Meglio verdure lessate che sono più digeribili.
Per il pollo, spolpalo e fallo in insalata!
A me la gine ha detto di non farmi tante "pippe" che mi incastro il cervello e basta... Tranne le cose per la toxo, i formaggi a base di latte crudo e i frutti di mare, mi fa mangiare e bere tutto, con moderazione. Quindi il fine settimana una bella colazione con brioche alla marmellata rossa e cappuccino non me la sono mai tolta, ma sono sicuramente avantaggiata dalle non nausee. Quello che proprio non posso più mangiare perchè mi disgusta solo l'odore, è la carne di maiale!