Ecco,in alcuni casi io direi "che schifo!" ,ma in questo caso dico "evvivaaaaa,che bellooo!!!"!!!!!!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Adesso Clio a che settimana sei?
dovrei essere nella nona settimana... credo!!!
di più....magari fino alla 12°!!!o meglio, dipende io nella prima solo una leggerissima nausea nelle prime settimane, in questa....:triste:....fino quasi il 5° mese......ma pensa positivo: almeno non mangi troppo, anche perchè poi avrai tempo di prendere peso, io sono a +9 kg!!:pianto3:
@ Vale...credo che ogni malessere nella gravidanza valga la pena! Vedrai che i kili poi se ne andranno...ho visto donne che ne hanno presi davvero tanti, ma dopo la gravidanza li hanno persi tutti e forse qualcuno in più!
io non posso parlare ancora in tal senso...ma mi piacerebbe presto provare cosa vuol dire essere incinta!!!
Carissima Pink,sento che desideri anche tu di diventare presto mamma e allora io te lo auguro dal piu' profondo del mio cuore di esaudire questo desiderio!!!
Adesso non mi rimane che aprire i post,la mattina,e sperare di leggerti qui con la tua lieta notizia!!!
In bocca al lupo!!!!!:buona-fortuna::buona-fortuna:
Ciao Clio,è una settimana che non ti leggiamo,tutto ok???Dai,aggiornaci,aspettiamo!!!!!ciao ciao
Hai ragione mamma paola
ma non sono sparita è che sono stata un pò impegnata, ho fatto gli esami del sangue (stamattina ho fatto l'ultimo prelievo e la strega che mi ha salassato mi ha fatto più male della prima volta!!!) Poi sono stata dal gine... alla fine ho vinto l'imbarazzo e sono stata da un gine uomo... ed ho fatto la prima ecografia, così ho visto il mio fagiolino/a...
E' divertente vedere che tutti intorno a me si affannano a scommettere sul *****...
... sarò strana ma a me non importa... maschio o femmina è uguale basta che sia sano/a e che vada tutto bene!!!
Però devo dire che per ora le scommesse portano tutte verso il maschio!!!