Ma sai lavorare ai ferri?
io no, ma vedo che nei negozi dove vendono la lana ti possono consigliare loro.
Visualizzazione Stampabile
io non lavoro ai ferri, ma indubbiamente lana 100%, meglio ancora se baby, no assolutamente acrilico.
Beh... dire che so lavorare ai ferri... è una parola grossa!!!!
più che altro so fare dritto e rovescio e sto ancora litigando con una sciarpa che non mi viene come dico io....
Ho sentito parlare anch'io della lana baby... quindi potrei provare con quella?
avete qualcosa di semplice da suggerirmi come schema? ...
a me piacciono tanto quelle copertine col nastro sul bordo, ma mi sembrano tanto complicate!!!
Ragazze io mi tiro fuori dal discorso,di fare cose ai ferri conosco solo le bistecche da cucinare!!!!:grigliata:!!!!
E' vero quelle copertine sono davvero molto carine....
... ma credo che farò prima a comprarla una che non a farla....
ieri pomeriggio non so quante volte ho fatto e disfatto quella specie di sciarpa che sto tentando di portare a termine...
però vedevo che se ne possono fare anche ad uncinetto.... che forse è meglio... diciamo che con l'uncinetto sono un pò più pratica!!!
E anche sull'uncinetto mi defilo,non so neanche come si tiene in mano un uncinetto!!!!:nonoso2::nonoso2:
Io sapevo fare la catenella...
me l'aveva insegnata la mia nonna materna, poi negli ultimi mesi mi sono intestardita e ho deciso di fare qualcosa e qualche centrino mi è riuscito...
chissà come andrà con le coperte!!!:dubbio-3:
Ragazze.... stamattina ho vomitato....
... anche se erano solo succhi gastrici...
...
bene, sei in attesa di un fagiolino e i vomitini sono all'ordine del giorno per almeno i primi mesi, io ci ho dato dentro fino al quinto mese!!!