eleonora significa "COLEI CHE HA COMPASSONE" cioè che sa patire con chi soffre ed anche "DIO é LA MIA LUCE" bella scelta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
eleonora significa "COLEI CHE HA COMPASSONE" cioè che sa patire con chi soffre ed anche "DIO é LA MIA LUCE" bella scelta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TANTI CARI AUGURI anche da parte mia a te ed alla piccola in arrivo!!
Un bacione
:D Grazie a tutte ma il nome che a me piace moltissimo è ANDREA ma mio marito non ne vuole proprio sapere. Anzi giorni fa mi aveva detto che l'avremmo potuta chiamare Andrea Ginevra ma evidentemente qualcunA deve avergli fatto cambiare idea. E ora??? Sigh!! :cry:
Andrea è un nome bellissimo, quando aspettavo il mio primo figlio, avevo scelto quel nome indipendentemente dal *****.
buona anche l'idea del doppio nome, il giusto compromesso tra quello che piace a lui e quello che piace a te, tanto poi, di norma, li chiami sempre con il primo nome :mrgreen:
baci
in sala parto ci sei tu a soffrire... ricordaglielo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque, apoarte gli scherzi, il nome deve piacere a tutti alla mamma ed al papà ed a nessun altro! soprattutto le nonne devono tenere la bocca chiusa! decidetelo voi due e non dite niente a nessuno fino alla fine!!! fateli soffrire tutti!
:mrgreen: ci 6 passata x caso ele?
in sala parto due volte e la prima volta ci sono rimasta 14 ore e 10 minuti! per i nomi mia suocera ci ha provato con Elena ma mio marito l'ha zittita subito e con la seconda non ci ha nemmeno provato!
Si si intendevo x la suocera... :mrgreen:
Parole sante Ele. Farò così......spero........ :neutral: il fatto è che sono così contenta di avere una femminuccia che vorrei rendere partecipe tutti della mia felicità.Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
mi dispiace davvero deluderti, ma andrea per una femmina non è possibile, almeno con la normativa vigente... sai io lavoro all'anagrafe e c'è stato un caso in cui l'hanno chiamata andrea, ma abbiamo dovuto fare denuncia in procura, perchè per legge si fa così, e hanno dato torto ai genitori e gli hanno imposto di cambiare nome... puoi darghlielo come secondo nome però...
ciao ciao