congratulazioniiiiiiiiii :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
congratulazioniiiiiiiiii :mrgreen:
Giadir,sono contenta anch'io che sia tutto a posto.Congratulazioni x la bimba!
Che bella notizia!!! Comunque la cosa più importante è che vada tutto x il meglio... ;) Tanti auguri al pancino...
La cosa più importante è sapere che tutto va bene, visto che è una femmina meglio ancora !!! Evviva !!!
Immagino la gioia di Claudia :P
Un baciotto rosa a tutte e tre :mrgreen:
:D Grazie a tutte anche a quelle che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere.
Papy è contento che la bimba stia bene ma un po' meno per il *****. Francamente preferiva il maschietto...e invece ...W le donne!! IL MONDO E' NOSTRO!! Per consolarsi mi ha detto che forse è meglio così altrimenti avremmo litigato per il nome, perchè lui voleva mettere il nome di suo padre (tradizione sicula ancora non del tutto estirpata). Meno male!! Per lei invece, Claudia è rimasta colpita dal nome di un'amichetta conosciuta in un villaggio turistico mentre era in piscina con la quale ha legato moltissimo e che si chiama Ginevra e che guardacaso è anche il nome che mio marito voleva mettere a Claudia. Che si fa??? Sono 2 contro 1. Stavolta mi sa che lo devo mettere ma voglio decidere al più presto. Bacioni in quantità per tutte.. :D
sn molto contenta
:mrgreen:
che bellissima notizia!!!!
sono felicissima per te, il papà e per la bambina!!
che bello, hai visto che è andato tutto bene???
un abbraccio a tutti voi
Ginevra a me piace molto!Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
Giadir, ti poteva andare peggio! ;)
che meraviglia quando nasce una femmina! augurisssimi.....
Auguri auguri auguri che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Ho due bellissimi maschi ma per due volevo avevo già scelto il nome Eleonora. Baci baci e auguri.
P.S. Ginevra non è male........................ :oops: