Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato l'esito!!
:D Ragazze è arrivato l'esito dell'amniocentesi. Ieri sono andata in ospedale tesissima a ritirare le analisi, poi quando mi hanno dato l'esito mi sono venute le lacrime agli occhi, ma quando mi hanno invece detto che era una FEMMINUCCIA sono scoppiata in un pianto liberatorio tanto che non sono riuscita più a parlare. Che figuraccia però sono tanto felice è proprio quello che volevamo io e Claudietta!! Bacioni a tutte. ;)
-
Re: E' arrivato l'esito!!
-
CONGRATULAZIONI ANKE DA PARTE MIA!!!
-
-
-
conmgratulazioni hai visto è andato tutto bene adesso puoi pensare al corredino che tenderà tutto al rosa e alle sue sfumature :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:D Ragazze è arrivato l'esito dell'amniocentesi. Ieri sono andata in ospedale tesissima a ritirare le analisi, poi quando mi hanno dato l'esito mi sono venute le lacrime agli occhi, ma quando mi hanno invece detto che era una FEMMINUCCIA sono scoppiata in un pianto liberatorio tanto che non sono riuscita più a parlare. Che figuraccia però sono tanto felice è proprio quello che volevamo io e Claudietta!! Bacioni a tutte. ;)
ciao Giadir
come sono contenta che sia tutto ok e poi è FEMMINA W LE DONNE!!!!!!!!!! il papà è contento anche se è femmina?
un bacione a te a Claudia e alla signorina
ps vogliamo sapere il nome baci baci baci
-
Ciao Giadir
sono contenta che hai avuto l'esito, almeno non stai piu' nelle spine. Che bello una bimba. :D :D ..
Facci sapere che nome hai scelto, mi raccomando cosi' ti riempieremo di schemini.
Un saluto grande
Margherita
-
AUGURONI GIADIR.... ke bella notizia, sn felicissima ke l'esito sia ok....e sn feicissima ke si una femminuccia (spero tanto ke anke mia cognata mi dia questa bella notizia :mrgreen: )..... TANTI AUGURI DI CUORE
ELA E DANIEL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
conmgratulazioni hai visto è andato tutto bene adesso puoi pensare al corredino che tenderà tutto al rosa e alle sue sfumature :mrgreen: :mrgreen:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le femminucce... spero però che tu ci metta dentro anche un po' di giallo arancio rosso verde ecc...
-
congratulazioniiiiiiiiii :mrgreen:
-
Giadir,sono contenta anch'io che sia tutto a posto.Congratulazioni x la bimba!
-
Che bella notizia!!! Comunque la cosa più importante è che vada tutto x il meglio... ;) Tanti auguri al pancino...
-
La cosa più importante è sapere che tutto va bene, visto che è una femmina meglio ancora !!! Evviva !!!
Immagino la gioia di Claudia :P
Un baciotto rosa a tutte e tre :mrgreen:
-
:D Grazie a tutte anche a quelle che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere.
Papy è contento che la bimba stia bene ma un po' meno per il *****. Francamente preferiva il maschietto...e invece ...W le donne!! IL MONDO E' NOSTRO!! Per consolarsi mi ha detto che forse è meglio così altrimenti avremmo litigato per il nome, perchè lui voleva mettere il nome di suo padre (tradizione sicula ancora non del tutto estirpata). Meno male!! Per lei invece, Claudia è rimasta colpita dal nome di un'amichetta conosciuta in un villaggio turistico mentre era in piscina con la quale ha legato moltissimo e che si chiama Ginevra e che guardacaso è anche il nome che mio marito voleva mettere a Claudia. Che si fa??? Sono 2 contro 1. Stavolta mi sa che lo devo mettere ma voglio decidere al più presto. Bacioni in quantità per tutte.. :D
-
sn molto contenta
:mrgreen:
-
che bellissima notizia!!!!
sono felicissima per te, il papà e per la bambina!!
che bello, hai visto che è andato tutto bene???
un abbraccio a tutti voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:D Grazie a tutte anche a quelle che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere.
Papy è contento che la bimba stia bene ma un po' meno per il *****. Francamente preferiva il maschietto...e invece ...W le donne!! IL MONDO E' NOSTRO!! Per consolarsi mi ha detto che forse è meglio così altrimenti avremmo litigato per il nome, perchè lui voleva mettere il nome di suo padre (tradizione sicula ancora non del tutto estirpata). Meno male!! Per lei invece, Claudia è rimasta colpita dal nome di un'amichetta conosciuta in un villaggio turistico mentre era in piscina con la quale ha legato moltissimo e che si chiama Ginevra e che guardacaso è anche il nome che mio marito voleva mettere a Claudia. Che si fa??? Sono 2 contro 1. Stavolta mi sa che lo devo mettere ma voglio decidere al più presto. Bacioni in quantità per tutte.. :D
Ginevra a me piace molto!
Giadir, ti poteva andare peggio! ;)
-
che meraviglia quando nasce una femmina! augurisssimi.....
-
Auguri auguri auguri che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Ho due bellissimi maschi ma per due volevo avevo già scelto il nome Eleonora. Baci baci e auguri.
P.S. Ginevra non è male........................ :oops:
-
:mrgreen: :mrgreen: Auguroni... :mrgreen: :mrgreen:
-
AUGURONI!!!!!! che bello! sono davero felice che stia andando tutto bene!
Allora Claudietta avrà una bella sorellina con cui giocare!
Tantissimi auguri!!!!
Chiara e Sharon
-
CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA..IO SONO DIVENTATA MAMMA DA POCO...L'11 LUGLIO SCORSO DI UNA BIMBA CHE SI CHIAMA ANNA! ED E' LA COSA PIù BELLA DEL MONDO! IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA GRAVIDANZA! LAURA :D :D :D :D :D :D :D :D
-
auguri anche da parte mia! mi son venute delle mezze lacrime quando ho letto il tuo messaggio perche anche se non ho fatto l'amniocentesi, mi ricordso come se fosse ieri quando mi hanno detto che il 2° era un altro maschio (il primo non avevamo voluto sapere), ero troppo contenta!!!
son felice per te che vada tutto bene.
un bacio a te ed una carezza alla pancia.
-
tanti auguri anche da parte mia... sai trovo che ginerva sia un bellissimo nome.... anche un pò "epico" e a me questo tipo di nomi piacciono... più che le tradizioni sicule del nome del nonno.... mio marito si chiama giuseppe, nome di suo nonno e che tutti i cugisi suoi hanno, come le femmine maria e natalina.... il problema è che di giuseppe con il suo cognome ce ne sono almeno 5 o 6!!!!
è proprio brutto così!!!!
invece ginevra è proprio bello, e importante...... così potrà trovare il suo lancillotto in futuro, no???
auguri ancora tania
-
Non saprei mi sembra un po' pesante per una bimba. Boh, vediamo. Vi farò sapere. Bacioni a tutte ;)
-
ok mantienici informate mi raccomando!!!
-
Tanti auguri Giadir, a te e alla tua bimba...Ginevra a me piace molto ;)
-
anch'a me piace tanto come nome!
-
Allegati: 1
Da una neo-nonna ( la mia Eleonora ha 2 settimane e 2 giorni) tantissimi AUGURONI a...
-
eleonora significa "COLEI CHE HA COMPASSONE" cioè che sa patire con chi soffre ed anche "DIO é LA MIA LUCE" bella scelta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
TANTI CARI AUGURI anche da parte mia a te ed alla piccola in arrivo!!
Un bacione
-
:D Grazie a tutte ma il nome che a me piace moltissimo è ANDREA ma mio marito non ne vuole proprio sapere. Anzi giorni fa mi aveva detto che l'avremmo potuta chiamare Andrea Ginevra ma evidentemente qualcunA deve avergli fatto cambiare idea. E ora??? Sigh!! :cry:
-
Andrea è un nome bellissimo, quando aspettavo il mio primo figlio, avevo scelto quel nome indipendentemente dal *****.
buona anche l'idea del doppio nome, il giusto compromesso tra quello che piace a lui e quello che piace a te, tanto poi, di norma, li chiami sempre con il primo nome :mrgreen:
baci
-
in sala parto ci sei tu a soffrire... ricordaglielo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque, apoarte gli scherzi, il nome deve piacere a tutti alla mamma ed al papà ed a nessun altro! soprattutto le nonne devono tenere la bocca chiusa! decidetelo voi due e non dite niente a nessuno fino alla fine!!! fateli soffrire tutti!
-
:mrgreen: ci 6 passata x caso ele?
-
in sala parto due volte e la prima volta ci sono rimasta 14 ore e 10 minuti! per i nomi mia suocera ci ha provato con Elena ma mio marito l'ha zittita subito e con la seconda non ci ha nemmeno provato!
-
Si si intendevo x la suocera... :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
in sala parto ci sei tu a soffrire... ricordaglielo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque, apoarte gli scherzi, il nome deve piacere a tutti alla mamma ed al papà ed a nessun altro! soprattutto le nonne devono tenere la bocca chiusa! decidetelo voi due e non dite niente a nessuno fino alla fine!!! fateli soffrire tutti!
Parole sante Ele. Farò così......spero........ :neutral: il fatto è che sono così contenta di avere una femminuccia che vorrei rendere partecipe tutti della mia felicità.
-
mi dispiace davvero deluderti, ma andrea per una femmina non è possibile, almeno con la normativa vigente... sai io lavoro all'anagrafe e c'è stato un caso in cui l'hanno chiamata andrea, ma abbiamo dovuto fare denuncia in procura, perchè per legge si fa così, e hanno dato torto ai genitori e gli hanno imposto di cambiare nome... puoi darghlielo come secondo nome però...
ciao ciao