ciao katty...
il completino che mi piace è proprio il tuo....sarebbe bellissimo poter avere lo schema....grazieeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
ciao katty...
il completino che mi piace è proprio il tuo....sarebbe bellissimo poter avere lo schema....grazieeeeeeeeeeeeee
ok dri appena ho tempo lo posto ciao
grazie mille non vedo l ora di avere gli schemi....
non mi carica il lenzuolino dice che e' grande di dimensione ci riprovo un altro giorno scusami dri un bacio ciao
colori anchor leggenda
questi sono i colori anchor io ho usato dmc il negoziante mi ha fatto la conversione
Ciao e grazie mille a tutte ho preso dei bei schemi ora non mi rimane che ricamare e capire come confezionare la copertina!!!!
appena capisco come postare contribuirò grazie mille
grazie mille katty....sei stata gentilissima....i tuoi schemi sono favolosi!!!
spero di ricamarli al piu presto....!!!!!!!!!!!!
io l'ho cucita cn il plaid poi gli ho messo il natrino o il pizzo quello che vuoi ora ti faccio vedere appena la carico ti faccio vedere anche le altre
Innanzitutto ciao a tutte, manco da parecchio tempo, ma non per questo vi dimentico. Come promesso ecco la copertina di cui sopra finita. L'ho confezionata a "sacco" con cerniera nascosta ed all'interno ho messo un piumino.
Ora siccome sono riuscita ad inserire la foto :vittoria:avrò sbagliato il posto della discussione, se così fosse scusate e spostate pure.
Riuscirò a capire come muovermi prima o poi? :infettato:
A presto
Sonia
Sono ancora io, riguardando la foto che ho postato, non appare molto chiara, mi spiace, dal vivo è meglio.
ciao sonia la foto e chiarissima e' bellissima complimenti
Davvero bellissima Sonia!! E' sull'aida normale?
Sonia è bellisima la copertina!
Anche io ho iniziato lo stesso modello, sono ancora nell'area neutra anche xkè non sappiamo se è in arrivo un maschietto o una femminuccia.
questa l'ho fatta prima di natale ora ne sto facendo un 'altra appena la finisco la posto un bacio a tutte!!!!
:kissoflove:
Grazie a tutte, fanno piacere i complimenti, dopo tanto lavoro.
X Dolce: è tela aida 55.
X Schizzo: Augurissimi per il lieto evento e in bocca al lupo per il ricamo, se penso alle sfumature dell'orso :-) !!
scusate ma questo è un post monotematico per gli schemi delle copertine e non per inserire i vostri ricami. per quelli c'è la sezione apposita dove ognuna di voi aprirà un proprio Thread ed inserirà tutti i lavori.
Ciao Natalia! Quest'ultima copertina è stata postata da Love nel messaggio 59! :occhiolino:
oops! veramente!
chiedo scusa! ;)
Ciao Nathy,scusa se rispondo solo ora,ma da un po' di tempo,e non so perchè,non ricevo più le notifiche dei messaggi del forum.Subito ho pensato che magari nelle discussioni a cui ho partecipato non ci fossero stati commenti,ma oggi mi sono accorta che non è così.Ho quasi finito la copertina e volevo chiderti se avevi avuto l'occasione sentire tua mamma e haimè....mi avevi già risposta da un bel po' di tempo.Grazie per la tua risposta!Come ti avevo già scritto nell' e-mail precedenti,la copertina verrà cucita da una ragazza che conosco e quindi ho pensato di affidarmi a lei e lasciare che faccia a suo piacere,sentirò i suoi consigli anche perchè io di tessuti e cucito non ne capisco nulla.
Grazie ancora e scusa,la mia risposta ritardataria non è stata voluta.
Ciao
Credo sia la soluzione migliore affidarsi a questa ragazza, sicuramente ne sa meglio di me che a quanto pare di tessuti e cucito ne so quanto te :)
A questo punto però sono curiosa di vedere come verrà! Aspetto di vedere una foto della copertina finita.
Buona giornata
Appena è finita la posto.Ho fatto l'orsetto con candela in versione rosa.
Ciao
18.02.2011
Avevo promeso che postavo la copertina,ma come giustamente ha detto bigmammy questo non è il posto giusto e quindi non lo farò.
Grazie bigmammy che hai specificato questo.
tutte bellissimissime!!!!!!!
Grazie ragazze per i vostri schemi, ne farò buon uso...per contraccambiare vi lascio questo schema...spero vi piaccia!
http://img202.imageshack.us/img202/2...dmcbimb.th.jpg
è bellissimo....................grazie
ciao Sharon sono bellissime qst due copertine, maschio e femmina, ma nn riesco a trovare la legenda dei colori.... potresti postarla per tutte noi?!?!?!
grazie grazie!!!
:)
Ciao
se ti riferisci alle copertine postate da me, la legenda la trovi nella stessa pagina degli schemi.
Più esattamente nella prima pagina in alto a sinistra.
Lo stesso vale per i due schemi, sia la copertina per il maschietto che quella per la femminuccia.
:bye3:
Dio mioooo nn l'avevo proprio vista!!!!
grazie sei gentilissima!!!
immagine paperotto
che bello!!! è lo schema è leggibilissimo!!!
potresti chiedere a Malù di spostarlo nel post Copertine? ;) x averlo insieme agli altri! :p
Lo sposto io.
Allegato 201607Allegato 201608Allegato 201609Allegato 201610:ok-brava:queste sono quelle che ho fatto io....
Bellissime Monica! :applauso:
Però, come è stato già detto da Big nel post 202 di questo Thread,
qui bisognerebbe postare solo gli schemi.
Per i ricami già realizzati, c'è una sezione apposita qui.
:color-ciao:
Potresti mettere la legenda colori della seconda? GRAZIE!
Giusinives, la legenda c'è, è nell'immagine n° 1, guarda bene.
A presto