ma queste copertine sono realizzate il davanti tutto con la tela aida grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie mille natalia
Ciao Allenotna!
volevo chiedere come allegati i file che nei msg si visualizza "Allegato xxxxx"? ho osservato questa cosa in + msg e non riesco a capire il motivo xkè non si vede l'anteprima dei file allegati http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
veramente è la prima volta che mi capita, le altre volte si vedevano le anteprime, però stavolta ho allegato le immagini senza andare nella modalità avanzata
io, purtroppo con gli allegatyi così non riesco ad aprire
:dubbioso: ho riprovato a postarli andando prima nella modalità avanzata e poi ad allegati e ora si vedono le anteprime.
ah! ecco!!! edesso è a posto! si visualizzano! ;)
grazie adesso li vedo anch'io
molto bella grazie
Grazie Sharon, questa copertina è favolosa! Mi viene quasi voglia a lasciare tutti gli altri lavori a metà per cominciare questa! Bellissima! Grazie mille! (E poi sei stata velocissima!!)
E' troooppo bella!!! Ora però sono curiosa di vedere la versione femminile...
Grazie Sharon
Ciao a tutte, rieccomi dopo le vacanze e...che sorpresa...sto proprio ricamando questa copertina, (anche se non su tela a pois)..e prometto di postare la foto qnd l'avrò ultimata.
Ce n'è una bella e con meno lavoro su Ricamare di questo mese.
Grazie a tutte voi per gli schemi.
grazie sharon.
bellissime queste copertine appena postate ,come piacciono a me e bellissimo anche la tela aida a pois
ciao,fiorella
sonia,ma allora non è nell'ultimo numero di appassionate bambini?è quello precedente ma di quando allora?non capisco,ciao,fiorella
Grazie Sharon.... bellissime!
bellissima anche questa grazie
Fiorella, si tratta della rivista "Appassionate di... punto croce" Luglio - Agosto.
Io l'ho acquistata a fine giugno mi sembra.
Sonia su che tessuto la stai ricamando? Io ho acquistato l'aida a pois, ma non l'ho ancora iniziata e sono curiosissima di vedere la tua.
:hi3:
siamo a settembre e qui non è ancora arrivata ,mah,grazie
ciao,fiorella
La rivista è quella di luglio-agosto.
Io la sto ricamando su tela aida bianca, perchè la carrozzina è già con dei disegni che ricordano i pois. Speriamo di finirla in tempo...Ottobre è vicino.
Buona giornata e buone crocette a tutte
grazie1000 Sharon
Grazie anche per questa versione...fa venir voglia di farne una subito!!!
Grazie per queste copertine, potresti inserire anche la legenda colori?
Ciao giusinives,
se ti riferisci alle copertine postate da me, la legenda la trovi nella stessa pagina dello schema.
Per la precisione nella prima pagina in alto a sinistra.
:bye3:
Chiedo scusa sharon, sono moooooolto distratta! Grazie ancora!
bellissima questa copertina con l'orsetto....grazie
Sono tutte bellissime!!!
Ho postato le immagini di una trapuntina con i Baby Disney in un altro topic..spero vi piaccia :)
Grazie Sharon ,davvero carina.Qui da me la tela aida a pois non si trova http://s.rimg.info/b6f7fd70de0acb478f466125cd1002ff.gif
Ciao Artemisia se vuoi mandami un mp così ti posso dare il codice della tela se vuoi la puoi ordinare direttamente tu a quelli della rivista appasionate a punto croce, io tempo fa mi sono fatta madare le stesso tipo di tela però con le farfalle, a presto Paola
ti prgo fallo al più presto!!! aspetto una femminuccia e il tuo schema mi piace moltissimo!!
Artemisia,nemmeno io trovo l'aida a pois in merceria, l'ho acquistata su Casacenina.
Acquisto in questo sito da anni e mi trovo benissimo, sia come assortimento che come prezzi.
Buon ricamo a tutte!
:bye3:
Carinissimo questo cuscino!
davvero carina questa copetina.Grzie!
Che dolce!!! Copiata!!!
Paola grazie mille .... è delizioso!
Bellissimo anche il cuscino di Natalia ... grazie tantissime anche a te!
Grazie per averla postata Paola! Davvero bella!
Paola ho letto che la copertina con i coniglietti ha il lenzuolino abbinato, per caso hai lo schema anche di quello?
Anche queste copertine sono molto belle! Grazie
scusate ma io sono nuova e ancora non capisco dove sono gli schemi.. non riesco a vederli.... poi volevo chiedere una cosa . Cosa ne pensate di una copertina in tela aida da foderare poi con il pile e rifinire con un nastro di raso?.. Ciao e grazie
Ciao Carmen, per gli schemi basta che ci clicchi sopra! Poi lo salvi sul tuo computer!