Scusa cara, li ho appena spostati io qui perchè chanellina li aveva postati in punto croce e non ho fatto in tempo ad avvertirti
Visualizzazione Stampabile
Scusa cara, li ho appena spostati io qui perchè chanellina li aveva postati in punto croce e non ho fatto in tempo ad avvertirti
Di niente Maria, ma dato che non c'è un'immagine finita di una copertina, secondo me stanno meglio catalogati in orsetti, potrebbero essere anche pannelli cuscini o altro. Anzi ho appena finito di catalogarli di là!
hai fatto benissimo :miacara:
grazie
Dolce non ho una versione migliore di quei schemi mi spiace
Capisco, allora purtroppo dovremo eliminarli, così non sono utilizzabili. Chanellina, volevo anche dirti che ho spostato gli orsetti e il fizzy moon nei post a loro dedicati.
ciao volevo chiedere se avete lo schema del paperotto per maschietto grazie
non credo, la sola cosa che posso suggerirti è di sostituire le due sfumature di rosa dei fiori con colori meno femminili, ma adatti a un fiore
:smack!:ok grazie ,perchè avevo trovato questa foto
Di sicuro chi l'ha ricamato ha adattato i colori a suo gusto, puoi scegliere qualche colore che hai già in casa.
Secondo me anche quella con il fiore rosa può essere usata per un maschietto... carino anche quella lì,per me tutto quel colore azzurro spegne la bellezza della copertina.Comunque come ha suggerito Dolce fallo con colori che hai già e a tua scelta.Ciao
Ragazze... c'è solo l'imbarazzo della scelta...
...ma voi usate coperte già confezionate?
mi sa che devo farmi un giro in merceria!!!
ciao sono loris54 non vedo gli allegati di questa copertina potresti cortesemente metterli grazie mille
A quale copertina ti riferisci?
Lo schema sembra lo stesso di questo quadretto nascita.
La copertina della foto a me sembra leggermente diversa...
:)
eh, sì! sembra proprio quello!
vedi tu se lasciarlo o meno! ;)
Ciao Natalia, ho eliminato l'immagine della copertina finita perché, appunto come ha detto Sharon, era diversa e creava confusione!
non ho capito il perché. era solo una foto che dimostrava come veniva il ricamo. mah.
... e io che l'ho cercata in tutta la rete per trovarla più leggibile possibile...
La foto della copertina finita era diversa dallo schema: sullo schema ci sono 4 cassetti in orizzontale e 4 in verticale, sulla foto ce n'erano 3 in orizzontale e 4 o 5 in verticale, quando vado sull'altro computer te la riposto per farti vedere! Anche io non mi ero accorta, ma Sharon che è una lince l'ha scritto qui!
hai ragione!!! lo schema è per il quadretto nascita e in centro si mette il nome e la data.
invece nella copertina i 2 cassetti centrali sono uniti a metà e così si arriva a 3x4. Uffi. se avevo lo schema in PM o PAT l'avrei sistemato subito...
Sharon, sei la numero 1!!!!
vado in cerca dell'originale :D hihihihi
E' così ragazze, gli schemi sono due. Uno per il quadretto nascita ed è quello che abbiamo. La copertina è simile ma non abbiamo lo schema. Non sarà semplice trovarlo perché queste copertine sono vendute con il disegno stampato sopra anche se forniscono lo schema. Quelli senza la griglia come questo.
:occhiolino5:
Mi dispiace Grace, ma come si può leggere qui,
gli schemi vietati non possono essere scambiati nemmeno in privato.
:ricamo:
Gracie, gracie, gracie tante é belissssssima.
Ciao non è che mi potresti girare questo schema? Grzzzz linda
A quale schema ti riferisci?
Basta scaricare i file rar e all'interno ci sono gli schemi.
:stellina-ciao:
Ciao Sharon mi riferisco alla schema copertina orsetto con ciabattone ho trovato la foto ma non lo schema
Ok grzzzzz mi dispiace è davvero carino ne troverò un'altro devo fare una copertina per un maschietto
gracie, gracie , gracie , voy a hacersela a mi nipotina AITANA.
buon pomeriggio a tutte ,avette per caso lo schema del lenzolino di questa copertina:nonso::nonso::nonso: :arrossito::arrossito::arrossito:? grazie mille :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
parlo di quello schema della papera e i topolini ,grazie
Grazie per la risposta ,ma non ho capito se lo schema e del lenzuolino ( che non ho,ed è quello che chiedo ) ho è quello della copertina che sto ricamando ed è quasi finito
Qui ci sono solo gli schemi delle copertine.
Per i lenzuolini, prova a guardare qui.
Grazie mille vado a vedere di corsa ,grazie ancora