Grazie mille per gli schemi,Laura e benvenuta :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per gli schemi,Laura e benvenuta :D
Ciao c'e' un post nei monotematici intitolato strofinacci o asciugapiatti non sarebbe meglio spostare questi schemi per rispettare l'ordine che ci eravamo prefissate???
Giovanna
grazie laura mi piacciono molto :-)
quanto ad imbranataggine nel sito...benvenuta nel mio club :-P
grazie mille Laura mi fa puiacere averti"conosciuta" 6 stata davvero gentilissima
è proprio un giornale della dmc sulla cucina???che bello gli schemi sono molto chiari finalmente...alcuni che avevo molto belli poi non riuscivo a decisfrarli...:-( x caso hai ache quello della pizza che ho postatpo?
grazie mille peccato per schema pizza...mi puoi aiutare su quell'altro scehma della scritta CUCINA?vedi nel post della pizza
*EDIT*
e grazie mille per l'aiuto
:o
:neutral:
ciao fiorella come stai?è da un bel pò che non vengo sul forum...vengo adesso e proprio stamattina ho comprato altri 2 colori di quegli asciugapiatti....viola e giallo.....hai idee da propormi?te come le altre forumine? :-)
da premettere x adesso ho ricmato solo il blu e verde....il rosso vorrei farci una pizza....arancione non so...
grazie mille
baci
ciao florina
sul viola perchè non ci fai delle panse',oppure delle melanzane o dei mazzolini di lavanda con un bel fiocco?
la pizza va bene su quello rosso
sul giallo anche un bel sole,particolare pero'
ripeto puoi sbizzarrirti
ciao,fiorella