mi vuoi linkare? :-P
sono sempre la stessa imbranata
grazie
ciao ciao baci
Visualizzazione Stampabile
mi vuoi linkare? :-P
sono sempre la stessa imbranata
grazie
ciao ciao baci
non so come cercare........
ciao florina per cercare devi inserire il soggetto che vuoi cercare (ad esempio sole, melanzane, verdura) nel riquadro bianco che trovi in alto alla fine della barra azzurra dove ci sono i tasti per accedere al forum, alla chat, al blog, ecc... e cliccare sulla lente di ingrandimento che c'è a fianco...ti uscirà una lista con i post dove compare la parola che hai inserito..se poi cliccli sul pulsante "ricerca avanzata" che si trova sotto allo spazio dedicato alla ricerca puoi impostare alcuni parametri di ricerca..
per quanto riguarda gli strofinacci per quello viola mi piace molto l'idea della lavanda, oppure vista la stagione, anche qualche grappolo di uva.. su quello giallo potresti ricamarci dei girasoli...un abbraccio
ciao,
nella finestrella ricerca digita lavanda,melanzana,tutto quelo che ti serve per ogni occasione.
nella sezione libri e riviste c'è l'enciclopedia della frutta e verdura,nei libretti rico ci sono diversi schemi di questo genere,
ciao,fiorella
..Le idee di fiorella sono molto utili e molto belle..mi ha tolto tutte le parole di bocca hihihi :) ..segui i suoi consigli ;) son sicura che rimarrai soddisfatta :) ..idem per la ricerca di schemi..effettua i passaggi che ti ha suggerito Ary ;)
ciao, qui ho trovato molti schemi relativi alla cucina, molti dei quali con una prevalenza di colore tra quelli che hai indicato tu:
Picasa Web Album - e b - enciclopedia ...
mentre qui ci sono dei bordini (tra i quali uno con l'uva viola a mio avviso molto bello)
Picasa Web Album - patty73filet - bordini
spero di esserti stata utile, ciao
taced
ho ricamato strofinacci con bande verticali mettendo su una la scritta dell'utensile e sull'altra o le pentole,o le posate ecc
oppure stessa cosa con la frutta.altri semplicemente con delle greche.
non ricordo se nei miei lavori ce n'è qualcuno.
ciao,fiorella