ciao fiorella :D non hai niente da suggerirmi?
Visualizzazione Stampabile
ciao fiorella :D non hai niente da suggerirmi?
se non ho capito male fiorina vorrebbe un consiglio sui soggetti da ricamare, magari abbinati al colore degli asciugapiatti, e gli schemi delle foto che ha postato..
Stasera guardo tra gli schemi che ho a casa e se ne trovo qualcuno di quelli che ti interessano te li posto...
Ciao ary
perfetto Ary!
sì schemi intonati ai colori più gli schemi delle foto postate :D
grazie mille buona serata
grazie 6 stata gentilissima son molto contenta x le paperette.quanto agli altri colori...pensavo a quello blu con quella scritta con le lettere quadrettate con1 disgegno vicino...un consiglio...dici che è brutto scrivere il mio nome?
dovrei scrivere solo CUCINA ad es.oppure h aperto u altro post con altre scritte...se vuoi evfdere...
x gli altri colori...avevo pensato ai due disegni ostati..solo che oltre te nessuno risponde :cry:
comunque grazie mille.mi sei stata molto d'aiuto e 6 stata gentilissima :D
florina,io non ho risposto perchè saro' tonta ma non capisco,se nel disegno c'è della frutta non ricamerei macchine del caffe',magari una scritta spiritosa con ripreso un frutto basterebbe,
ciao,fiorella
fiorella gli ascxiugapiatti sono bianchi tutti bianchi con la fascia attorno alla aida di colre...verde o blu o rosso o arancione.la misura della Aida è 240x40...
è la 1 volta che ricamo su degli asciugapiatti...volevo qualcosa di carino...avevo postato quelle foto perchè le avveo prese non so da dove ma senza schema...ora la verde è a posto perchè le paperette ce le ho.mancano le altre.... :cry:
non 6 tonta! :D
sì avevo pensato anche a delle scritte infatti ho aperto 1 altro post per vedere se mi facveano le scritte con delle frasi carine che dici?vai a vedere :D e dimmi cosa pensi
eccoli...so tutti così cambia il colore...
e...non ti considero cretina ;-) anzi!ok?
baci
molto carini e particolari,mai visti,
allora puoi sbizzarrirti come vuoi,
su quello verde potresti fare delle fette di anguria,kiwi interi ed aperti,scusa il verde fai le paperelle
su quello giallo potresti fare dei limoni
su quello arancione delle arance,oppure una caraffa e scrivere spremuta o succo d'arancia
su quello blu un volo di farfalle,un bel tralcio monocolore con le farfalle stilizzate
su quello rosso tralci di pizza,un grappolo di pomodorini,peperoni
l'altro non ricordo che colore è,ad ogni modo hai tante possibilità
pentole,mazzolini di fiori,tazzine,di tutto di più
non ti condiziona niente,
anche le scritte sono carine,affianchi a quella un mestolo,un cappello da cuoco
didi ha postato dei librettini della dmc molto carini,ci sono tante cose,troverai sicuramente quello che ti piace,vai in libri e riviste
ciao,fiorella
ok finalmente...dovevo farti capire subito scusami!
quanto ai disgeni tutte dee carine chissà se le troverò qui nel forum...
al blu avveo pensato quell'alfabeto a quadretti blu con oggettino vicino...ma che ci scrivo?il mio nome sembra brutto?o solo CUCINA?