ogni tanto verrò a casa vostra a vedere il magico bimby che cucina delle specialità!
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto verrò a casa vostra a vedere il magico bimby che cucina delle specialità!
Ok,
appena riesco a cucinare una specialità col Bimby... te lo faccio sapere!!!:occhiolino5:
Ho visto cucinare primo e secondo insieme (tipo risotto ai frutti di mare e pepata di cozze....) ma per ora restano un sogno!!!!
ciao Clio, come specialità intendevo non la crema pasticcera ma un risottino mentre te puoi crocettare tranquilla, impastare la pasta per la pizza e intanto chiacchieri con noi.....:occhiolino7:
Ah, allora una cosa più facile...
L'impasto per la pizza lo fa bene, a mio dire, anche se io ho un pò di problemi a farlo venire morbido dopo la cottura (però potrebbe essere anche il forno),
ma grazie al forum ho una ricettina nuova che dovrei provare questo sabato, così vi aggiorno sul risultato!!!
Comunque ci mette 3 minuti a fare tutto... mentre tu fai altro, crocettare, uncinettare, ecc.)... però per ora il risultato....lascia a desiderare!!
Io impasto la pasta per qualche minuto, il tempo necessario che non mi resti appiccicata alle mani. La lascio lievitare vicino al termo(in inverno) o in veranda (in estate).
Ungo leggermente la teglia con l'olio, prendo un pungo di pasta e inizio a stenderla con le dita.
Condisco a piacere, mettendo solo a fine cottura i formaggi.
A me la pizza piace morbida o leggermente croccante, pertanto non uso temperature alte del forno ventilato, intorno ai 160° per circa 15 minuti.:pasticciere:
... Il mio forno è solo statico....:pianto3:
che vuor dì STATICO: che sta fermo e non balla????:cool5:
Già... mica come noi :ballo::ballo::ballo:
allora ci dobbiamo mettere d'accordo:
te impasti con bimby e poi vieni a cuocere qui|!!
Ok!!!
Mi piace quest'idea!!!:stretta-di-mano: