domani voglio provare a fare i primi che avte spiegato..... non vedo l ora mi e' gia venuta voglia
Visualizzazione Stampabile
domani voglio provare a fare i primi che avte spiegato..... non vedo l ora mi e' gia venuta voglia
mmmmmmm devono essere molto buoni,si può usare dell'altra verdura,perchè ai miei figli i peperoni
non piacciono,un saluto e alla prossima Monica.
ciao monica... volevo dirti che per esperimento ho modificato la ricetta dei peperoni usando delle zucchine molto grosse, se ne trovi in commercio lo puoi provare, e tagli le zucchine come se vuoi fare una culla con esse, così da poterci mettere dentro l'imbottitura, oppure ancora sai che puoi usare? se da te(non so di dove sei e comunque non è facile) si trovano in commercio quelle melenzano rotonde belle grosse......
ciao e grazie per questa sfiziosa ricetta;ieri sera visto che avevo dei peperoni verdi tipo cornetti,però un pochino più larghi,ho frullato l'impasto,ho riempito la sacca da pasticciere e molto pazientemente ho riempito i peperoni.il maritino ha gradito,la piccola che ha 8 anni ma mangia tutto e sano anche lei li ha mangiati...e quindi grazie:abbraccioforte:.io però li ho fatti al forno,perchè non ho il micro combi,ma che bontà....ah il marito se li è messi nel panino oggi al lavoro