Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Eccomi!!!!! anche stamattina io e la mia bambina abbiamo preparato queste splendide, buonissime e facilissime girelle!!!
Ho usato sempre la marmellata ai frutti di bosco perchè avevo quella in casa...ora il rotolo è in frigo a riposare, poi passerà in forno:occhiolino5:
grazie ancora Orange questa ricetta ormai è diventata un must in casa mia!!
Ciao vale! Ma grazie mille!!! Sono contenta che le girelle siano state apprezzate e poi vuoi mettere il divertimento dei bimbi quando "pasticciano" in cucina?:pasticciere:
L'altro giorno le ho rifatte anch'io ma.... ci ho messo dentro la nutella!:yes!::cioccolatini::mrgreen: Una goduria!!!!!!:occhiolino::cuoco-ciao:
-
sembrano deliziose!!! e poi a me piacciono tantissimo le ricette con gli agrumi...proverò a farle sicuramente,aspetto che passi il natale così avrò più tempo! grazie orange
-
benissmo!!! ottima idea quella della Nutella!! Noi non la compriamo mai, e la mia bambina ancora non sa cosa sia mah sicuramente alla prima occasione che avrò invitati le preparerò così!!ti farò sapere!!
A dire il vero le prime volte quando le toglievo dal forno pensavo "mi sa sono ancora crude" poi in effetti raffreddando diventano perfette e si conservano bene per qualche giorno (..quando resistono..)
-
Citazione:
anna lela
sembrano deliziose!!! e poi a me piacciono tantissimo le ricette con gli agrumi...proverò a farle sicuramente,aspetto che passi il natale così avrò più tempo! grazie orange
Ciao Anna, di nulla! Veramente.... sono deliziose! Se provi le girelle, metti una foto!:occhiolino:
Citazione:
vale_dp
benissmo!!! ottima idea quella della Nutella!! Noi non la compriamo mai, e la mia bambina ancora non sa cosa sia mah sicuramente alla prima occasione che avrò invitati le preparerò così!!ti farò sapere!!
A dire il vero le prime volte quando le toglievo dal forno pensavo "mi sa sono ancora crude" poi in effetti raffreddando diventano perfette e si conservano bene per qualche giorno (..quando resistono..)
Fai bene a non comprarne perché se si inizia.... non si smette più!!! Ah perché.... tu riesci a conservarle qualche volta? Da me non durano da colazione a cena!!!:mrgreen::ridere6::bye3:
-
:arrossito: riescono a resistere perchè non ho fatto solo quelle ma anche quelli semplici di pasta frolla...insomma erano tantissimi per essere finiti in una sola giornata :ridere6:
-
Citazione:
vale_dp
:arrossito: riescono a resistere perchè non ho fatto solo quelle ma anche quelli semplici di pasta frolla...insomma erano tantissimi per essere finiti in una sola giornata :ridere6:
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
mi ero persa questa ricettina "facile facile"
passate le feste e le abbuffate la proverò
-
Citazione:
maril
mi ero persa questa ricettina "facile facile"
passate le feste e le abbuffate la proverò
Grazie maril! Aspettiamo anche le tue foto!:cuoco-ciao: