Il Martini è più leggero come sapore e non lascia troppo retrogusto! La prossima volta, allora, aggiudicato!!!!! Si usa il Martini!!!!!!!:occhiolino::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello Silvia!!!!! La ciambella alle carote sta conquistando tutti allora!!!!!!:yaisse2: In effetti è troppo buona, una torta così infatti, non l'avevo mai mangiata neanch'io; tutte quelle che facevo mi restavano sempre molto umide, invece questa viene bella alta e morbida come se fosse un pan di spagna!!!!!:bye3:
Eccomi...arrivo anche io con questa buonissima e morbidissima torta alle carote (questa volta è venuta bene:yaisse2:)
Ciao Enrica
Ciao Enrica! Mamma mia com'è alta e soffice!!!!!!:shock: Ti è venuta davvero bene!!!!;) Sono contenta che anche tu l'abbia provata e che, soprattutto, sia rimasta soddisfatta!:bye3:
Devi sapere Daniela che la tua ciambella alle carote è piaciuta molto a tutti in famiglia , é davvero ottima!!!:winner::thanx:
Ciao Enrica
Grazie mille a te Enrica per averla provata e.... per la fiducia!!!!!!!:abbraccio:
anch'io 15 giorni fà l'ho fatta
è venuta bene
ed è piaciuta ho fatto anche le foto
ma siccome non riesco a trovare il cavetto della macchinetta fotografica non ve le posso far vedere
spero ti trovarlo presto cosi vi mostro il mio dolce
ciao
Mamma mia che deliziaaaaaaaa, da provare assolutamente, come del resto i ventagli alla nutella.
questo è un fine settimana lungo, troverò il tempo no ???
Dato che ho un bimbo piccolo credo che opterò per la variante Ace, vi farò sapere :kissoflove:
Grazie orange
Ok Anna! Grazie mille per averla provata e..... nel frattempo.... aspettiamo le foto!!!!:bacio11::bacio11::bacio11:
Grazie a te paoletta! Penso che il tempo lo troverai con questo lungo week-end!! Sono sicura che anche col succo Ace sarà un successo! Attendiamo notizie e...... foto!!!!:bacio11::bacio11::bacio11: