Come promesso ecco la mia torta........la foto non le rende giustizia ma ho dovuto tagliarla per eliminare i miei cari.
La prossima volta che la faccio userò un ruoto più streto così dovrebbe venire più alto.
E' finita in un giorno
Visualizzazione Stampabile
Come promesso ecco la mia torta........la foto non le rende giustizia ma ho dovuto tagliarla per eliminare i miei cari.
La prossima volta che la faccio userò un ruoto più streto così dovrebbe venire più alto.
E' finita in un giorno
Grazie mille alisanna per la fiducia!!!!:kissoflove: Ti è venuta bene invece!!!!!;) E' da un po' che non la faccio, quasi quasi in questi giorni mi metto all'opera... ho un po' di carotine da smaltire!!!:mrgreen::bye3:
bene bene,non ho mai fatto una torta di carote,quindi aggiungo questa ricetta nella lista delle cose da fare...e vediamo se prima o poi riuscirò...
io non ho del martini in casa perchè non beviamo alcoolici...e poi avendo la bimba ho pensato...al succo di arancia...e poi siccome la ricetta la proposta orange juice....non mi sembra di poter trovare niente di più appropiato:ridere6:
grazie!!:kissoflove:
Direi che va bene vale_dp!!!:ridere6: Grazie mille!!:bye3:
Ho provato questa stupenda ricetta ed è venuta davvero ottima!gustosa!Ho messo tutti gli ingredienti! Grazie 1000!Per quanto riguarda la foto non posso, perchè è finita la torta prima che potessi fotografarla, ma la prossima....
grazie ancora!:ok!:
Visto che è il periodo, oggi ho provato a fare questa ciambella sostituendo le carote con la stessa quantità di zucca.
Ho eliminato il Martini e al posto della scorza di limone ho messo un cucchiaino di cannella...ragazze, una squisitezza!
Se riesco più tardi posto la foto della ciambella (non ho fatto il passo passo, ma il procedimento è esattamente lo stesso)
Buon Novembre a tutte!
Ho proprio una bella fetta di zucca in frigo che aspetta di essere usata.................quasi quasi seguo la tua ricettina.
Annalisa, io la scorsa settimana ho "esagerato" e ho comprato mezza zucca. L'ho utilizzata per diverse cose, anche se a casa mia non l'amiamo moltissimo...ma devo dire che la stiamo riscoprendo alla grande, tra minestre di zucca, dolcetti cinesi o quasi, e torte varie. Mi sa che proverò anche i cappellacci che ha postato splendore !
Buon week end lungo!
Bellissima e sicuramente bonissima...grazie per aver cindiviso la ricetta. Ho avuto diverse volte la tentazione di farne una ma mi ha sempre frenato il non sapere che sapore ha...mi spiego meglio, non ho mai avuto modo di assaggiarne un pezzetto, quindi non so proprio che sapore possa avere se di carota fortissimo o meno...sa per caso come le brioscine "le camille"? scusate l'ignoranza :(
Sì cara ricorda molto le brioscine "camille" ma è più buona secondo me.
Grazie alisanna...allora è buonissima....proverò a farla al più presto....
carissima alessa88 sono uguali,logicamente fatta in casa è una cosa meravigliosa!!!
pensa che i miei figli quando erano piccoli hanno mangiato molto le camille!!!
da grandi non riesco più a fare la torta di carote,mà prima o poi li devo fregare ancora ha ha ha !!!! anche se sono grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
:smack!:ricetta da provare subito, ma scusate l\'inesperienza, potete indicarmi il modo di accedere ad altre ricette?pizze soprattutto,grazie
Ciao Violetta in questa sezione Tutti a tavola … trovi le varie sezioni dei pasti.
:smack!: grazie mille, Annalisa
Grazie Orange per la ricetta e a tutte voi per i vari commenti positivi!
Se assomiglia alle "camille" la devo proprio fare!!
A presto. ciao