Bene, fatemi sapere se li provate!
Anche per me si avvicina l'arrivo di Babbo Natale e si aprirà la piccola fabbrica di biscotti con i 2 folletti!!!
Visualizzazione Stampabile
Bene, fatemi sapere se li provate!
Anche per me si avvicina l'arrivo di Babbo Natale e si aprirà la piccola fabbrica di biscotti con i 2 folletti!!!
Romina... intendi tipo cosi?
quest'anno sicuramente aggiungeremo i tuoi biscotti alla cannella .... mi sanno di una bonta' unica :-))
grazie Annalisa per il link alla glassa di acqua :ok:
Mamma mia quante bontà [emoji39]
Comunque la ricetta di Annalisa è la stessa con cui decoro i biscotti...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mamma mia Lucia che spettacolo :sorpreso: vorrei essere vicino quel tavolo ;) adoro tutti i tipi di biscotti............ slurp :)
Romina grazie per questa ricetta e brava, non mi sono ancora cimentata con i biscotti ...ma ho intenzione di farlo !!!! :ok-brava:
Lucia che meraviglia!!! Fatti tutti da te???? :molla::molla::molla:
Wow
Che voglia di biscotti
Romina se vuoi provare qualcuno dei miei, l'anno scorso ho postato qualche ricetta nel apposita sezione qui sul forum.... :love-red:
Annalisa... infatti Natale per il mio fisico e' un incubo... io il tavolo e poi le scatole di latta piene le ho vicino :prigioniera:
Giusy... inizialmente li facevo con mia mamma, poi con le mie figlie... ora con i nipoti e le mie figlie... la famiglia aumenta e la produzione lievita di conseguenza :ciao-babbonatale: