Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fly
ciao manuela hai novità sulle cornici country?
Posto appena rientro da Roma....con iPad non riesco a caricare le foto.....baci
-
Citazione:
mordicchio
Ok.....segnate per te....baci
-
Allegati: 2
Citazione:
melodhy
Carissima...buona sera!!! Piacere di fare la tua conoscenza!! I tagli si possono avere uniti. Questa merce e' in consegna in giugno come avrai letto..ma se ti occorre prima ..non c'è problema. quando sarà disponibile pagamento su postepay oppure bonifico..come preferirai. A presto...un bacio
Ciao, avevo letto la tua risposta, ma non mi pare di averti risposto (o non l'ho vista...http://digilander.libero.it/faccinewub/w/9/sob.gif).
Potresti aggiungermi anche questi bottoni (quanti ne hai?) e 5 metri di nastro se ne hai ancora?
Grazie!
-
manu!!! ciao!!!
hai visto il mio mp dove ti chiedevo dei bottoncini? per il feltro sai qualcosa??
baci
-
Citazione:
liv_ami
fatta ricarica oggi :ciao-ciao:
:give-me-five:Carissima...pacco spedito con raccomandata tracciabile...bacioni
-
Citazione:
Dolce
Buongiorno...eccomi qui finalmente!!!
Allora i bottoncini legno purtroppo li ho finiti. Per il nastro gli ordini sono già partiti ma se ne resta ti tengo certamente in considerazione...bacioni
-
Citazione:
antnonella
manu!!! ciao!!!
hai visto il mio mp dove ti chiedevo dei bottoncini? per il feltro sai qualcosa??
baci
Buon pomeriggio Antonella!! Finalmente rientrata a casa!! Per poco..!! Tra una quindicina di giorni parto nuovamente per Bologna..vado in accademia per diventare ...Ufficiale di Stato Civile...e rimarro' fuori sede ben 19 giorni.
Per i bottoncini ...sono i curicini..giusto? Vedo di trovarteli..o proporti qualcosa di simile. Per il feltro ti ho ordinato lo stesso della scorsa volta..piu' spesso non lo avevano. Baci Baci
-
:occhiolino4:Per le stoffine in offerta a € 1,99...avete tempo fino a stasera ore 23...poi chiudo le prenotazioni....baci
-
Citazione:
melodhy
Buongiorno...eccomi qui finalmente!!!
Allora i bottoncini legno purtroppo li ho finiti. Per il nastro gli ordini sono già partiti ma se ne resta ti tengo certamente in considerazione...bacioni
Va bene, peccato. Se ti dovesse avanzare anche solo 1 metro di nastro va bene lo stesso per il momento! Grazie!
-
Melodhy per me queste http://www.megghy.com/forum/attachme...odhy-31489-jpgle altre le avevi segnate?
non ho ricevuto conferma...
baci elvira