Visualizzazione Stampabile
-
Manu, non avevo specificato... i 2 tagli delle stoffine con le mucche per favore uniti, grazie!
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Manu, scusa mi aggiungi anche queste cose?
Tutto a giugno, vero?
ah, la stoffa 1 taglio
Una domanda: posso pagarti anche con bonifico? x me sarebbe mooltoo più comodo ...
Si si tutto consegna in giugno...segnato tutto. Potrai pagare con bonifico....baci
-
Si si tutto consegna in giugno...segnato tutto. Potrai pagare con bonifico....baci
-
Citazione:
Nathy74
Manu, non avevo specificato... i 2 tagli delle stoffine con le mucche per favore uniti, grazie!
Baci
:arrossire: Ok....baci
-
Citazione:
melodhy
Ciao cara,
mi aggiungi una di queste!
:smack!:
-
Citazione:
Flaura
Ciao cara,
mi aggiungi una di queste!
:smack!:
Ok...segnate per te cara...baci
-
Allegati: 1
NOVITA'!!!!!!!!!!
Tra tutte coloro che avranno acquistato merce in consegna a Giugno...sarà estratta a sorte questa bellissima borsa:
http://www.megghy.com/forum/attachme...odhy-336kb-jpg
E' bellissima vero? :ok-brava:Chi se l'aggiudicherà???? In bocca al lupo a tutte voi!!!
-
ciao mi segni anche a me due tagli uniti di stoffa con le mucche,un paio forbicine non so inserirti l'immagine sotto c'è scritto 261per 429.non è che riesci a procurarmi cornicette country?mi fai sapere tu grazie angela
-
Citazione:
fly
ciao mi segni anche a me due tagli uniti di stoffa con le mucche,un paio forbicine non so inserirti l'immagine sotto c'è scritto 261per 429.non è che riesci a procurarmi cornicette country?mi fai sapere tu grazie angela
Segnato...ti faccio sapere per le cornicette in serata...baci
-
ordine nastri chiuso!!!!!!!!!!!