Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Melhody, pacchetto arrivato l'altro ieri! Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ciao Melhody, pacchetto arrivato l'altro ieri! Grazie!
Grazie a te carissima.....baciiiii
-
ma come sono adorabili i gufetti portachiavi!!!! ne voglio assolutamente uno... quello beige e rosa!!!! :-D grazie.....
A proposito io a che punto sono con il mio ordine???????
-
Citazione:
dunia
ma come sono adorabili i gufetti portachiavi!!!! ne voglio assolutamente uno... quello beige e rosa!!!! :-D grazie.....
A proposito io a che punto sono con il mio ordine???????
:give-me-five:Carissima...questa merce ultima postata...consegna in Gennaio!!! Alcune cosette del tuo ordine sono arrivate precedente ..altre attendo i pacchi. Appena completo ti invierò mp....baciiii
-
mel pacchetto arrivato .. senti per le consegne di gennaio non meglio già aprire una discussione nuova del tuo mercatino ... così questa pian piano la andiamo ad esaurire?
bACIUZ ILA
-
Citazione:
CIANA
mel pacchetto arrivato .. senti per le consegne di gennaio non meglio già aprire una discussione nuova del tuo mercatino ... così questa pian piano la andiamo ad esaurire?
bACIUZ ILA
:occhiolino7:Ok....apro...la nuova pagina allora!!!! Bacioni Cianina.
A proposito in questi giorni avrò bisogno della manina di Tommy per fare l'estrazione del borsone....bacini anche a lui!!!!
-
melllllll ciaoooo!
novità per me???
baci
-
Citazione:
antnonella
melllllll ciaoooo!
novità per me???
baci
Stoffa arrivataaa in questo momento...che dici vista l'urgenza facciamo una prima spedizione??? Baciiii
-
hai solo la stoffa da inviarmi? o altre cosucce???
se mi dici che entro la prossima settimana ti arriva altro allora aspetto, altrimenti..........si ti prego!!! i tempi son alquanto strettini! devo fare la vetrina massimo entro il 20.11!
-
Citazione:
antnonella
hai solo la stoffa da inviarmi? o altre cosucce???
se mi dici che entro la prossima settimana ti arriva altro allora aspetto, altrimenti..........si ti prego!!! i tempi son alquanto strettini! devo fare la vetrina massimo entro il 20.11!
Inviato mp....baciiiiiiiiiii