Visualizzazione Stampabile
-
:sorpreso: Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissima Anna Grazia...che misura devono avere???
Per i bottoni la misura te l'ho data ma te la ridico volentieri:la misura che mi occorre è quella dei bottoni per golf aperti davanti x la precisione diametro massimo cm.2,0
per avereil to codice IBAN come faccio?
Tieni presente che il 20 c.m. sarò operata all'occhio dx e farò leggere tutto dal mio maritino Rudy.
Ti ringrazio di tutto,a presto Anna Grazia :smack!:
-
Allegati: 4
eccomiiiiiiiiiiiiiii
Allegato 211086Allegato 211087Allegato 211088Allegato 211089
1 confezione di decorazioni fiocchi di neve
1 confezione di alberelli guantini slitta
6 bottoncini fatti a casetta
1 confezione o almeno 10 bottoni a cuore
-
Allegati: 1
Ciao Mel all'elenco che ti ho già inviato potresti aggiungermi una confezione di fiocchi di neve
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Mel all'elenco che ti ho già inviato potresti aggiungermi una confezione di fiocchi di neve
Anche per me melodhy una confezione di fiocchi di neve e un taglio di questa ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e questa ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poi magari mi dici a quanto sono arrivata , ho perso il conto hihihihihihi
-
Allegati: 3
cia o melodhy, mi chiamo antonella e vorrei acquistare da te 5 di questiAllegato 211431
3 gufettiAllegato 211429 3 teiere Allegato 211430
e un foglio di feltro di ciascuno di questi colori(ho preso i numeri dall'album picasa) 12-14-17-22-26,ti mando un mp
-
Melodhy ma il feltro e i ditali che hai nel tuo album picasa sono anche quelli in vendita? Che prezzo hanno? Ed il feltro che dimensioni e spessore ha?
-
melodhy ma hai un album anche su picasa? il collegamento?
-
Citazione:
isa77
melodhy ma hai un album anche su picasa? il collegamento?
Trovi il link in questo messaggio http://www.megghy.com/forum/f17/vi-p...-31236-10.html
-
Carissime...dopo pranzo mi ritaglio un attimino e rispondo a tutte voi...ok? Baci
-
Citazione:
bigmammy
Segnato tutto carissima..fine mese..primi novembre arriverà il tutto....bacioni e a presto