Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
ciao Manuela gli appendini qui sotto misura cm 17 sono ancora disponibili? Baci Rosablu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosablu
ciao Manuela gli appendini qui sotto misura cm 17 sono ancora disponibili? Baci Rosablu
Tutti...tranne il primo....faccio l'ordine degli appendini per Settembre se interessano...baci
-
ho un ricamo con l'edera sarebbe fantastico il primo in ferro battuto riesci ad ordinarlo per caso ???????????????? baci rosablu
-
Citazione:
rosablu
ho un ricamo con l'edera sarebbe fantastico il primo in ferro battuto riesci ad ordinarlo per caso ???????????????? baci rosablu
:dubbio-3:Non lo danno piu' disponibile....fuori produzione...mi spiace cara...baci
-
-
Mel grazie!!! Pacchetto arrivato, grazie anche per l'extra :)
Baci
Nathy
-
Manuela pacchetto arrivato!!!!!!!!!!!!!!grazie per l'extra
-
Allegati: 1
Citazione:
melodhy
Carissima..sono in attesa del nastro handmade...lo stanno riassortendo in ditta.....baciiiii :occhiolino7:
Ciao Melhody, per il nastro aspetterò casomai il prossimo ordine, mi fai il riepilogo che poi ti mando l'indirizzo! E mi aggiungi questa? Grazie!
-
Citazione:
elviral
Carissima!! Per le stoffe ho già inoltrato l'ordine....ma se di queste ne restano saranno tue ok? Baciiiii
-
Citazione:
Dolce
Ciao Melhody, per il nastro aspetterò casomai il prossimo ordine, mi fai il riepilogo che poi ti mando l'indirizzo! E mi aggiungi questa? Grazie!
Stasera ti organizzo il pacchetto. La stoffina a quadretti finita ...mi spiace. Bacioni