Visualizzazione Stampabile
-
Carissima...quanti ne vorresti? Bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
ciao melodhy, sarei interessata a questi articoli,
potresti mandarmi istruzioni tramite mp? grazie elvira
Quanti te ne servono????? baci
-
Citazione:
Nathy74
Ciao Nathy!!
Alcune stoffine...avevo già inoltrato gli ordini...pertanto ti faro' sapere quando mi arriveranno se ho disponibilità..farò il possibile!!
Segnato tutto il resto.
Appendini che misura ti serve??
Ok per bonifico...questa merce sarà disp. come ho scritto fine ottobre...primi novembre....attendo tua risposta......baci
-
Citazione:
Anna Grazia
:sorpreso:
Per i bottoni la misura te l'ho data ma te la ridico volentieri:la misura che mi occorre è quella dei bottoni per golf aperti davanti x la precisione diametro massimo cm.2,0
per avereil to codice IBAN come faccio?
Tieni presente che il 20 c.m. sarò operata all'occhio dx e farò leggere tutto dal mio maritino Rudy.
Ti ringrazio di tutto,a presto Anna Grazia :smack!:
Carissima Anna Grazia!! Per il pagamento c'è ancora tempo...arriva tutto per fine mese....ti invierò tutti i dati per mp...all'arrivo della merce.
Ti faccio un imbocca al lupo per il tuo intervento....a presto....bacioni
-
Citazione:
isa77
eccomiiiiiiiiiiiiiii
1 confezione di decorazioni fiocchi di neve
1 confezione di alberelli guantini slitta
6 bottoncini fatti a casetta
1 confezione o almeno 10 bottoni a cuore
Ciao Isa...segnato tutto!! Arrivo ..fine mese...primi novembre.. ti invierò mp...bacioni bacioni...e grazie ancora.
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Mel all'elenco che ti ho già inviato potresti aggiungermi una confezione di fiocchi di neve
Segnati Paola.....grazie!!! Bacioni
-
Citazione:
melodhy
Quanti te ne servono????? baci
avrei bisogno di 20 cuoricini assortiti e 20 winnie, grazie
una saluto elvira
-
Citazione:
alisanna72
Segnati per te...!! Ti invio promemoria acquisti ok? Bacio Baci
-
Citazione:
vaniglia76
cia o melodhy, mi chiamo antonella e vorrei acquistare da te 5 di questi
3 gufetti 3 teiere
e un foglio di feltro di ciascuno di questi colori(ho preso i numeri dall'album picasa) 12-14-17-22-26,ti mando un mp
Eccomi carissima!!! Segnato tutto....arrivo fine ottobre...primi novembre. Ti invierò mp...bacioni e grazie ancora....
-
Citazione:
alisanna72
Melodhy ma il feltro e i ditali che hai nel tuo album picasa sono anche quelli in vendita? Che prezzo hanno? Ed il feltro che dimensioni e spessore ha?
Carissima...i ditali..ho fatto un ordine lo scorso mese...forse li ripropongo piu' in avanti.
Il feltro sono fogli 22x30 cm. circa ed e' di spessore sottile..tipo il pannolenci...baci