Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
manu sono in ritardo ti volevo prenotare della stoffa che avevi messo fino alle 16:30 ma non sono venuta in tempo mica puoi fare uno strappo alla regola e magari puoi darmela lo stesso mi piacerebbe 2 pezzi di quella bianca con i pallini beige ed una forbicina e poi mi faccio un'altro giro e vedo cosa mi serve e ti mando messaggio privato fammi sapere se per la stoffa ce qualche problema un bacione!!
Stella...sarei stata felicissima di aiutarti per la stoffa. Ho lasciato il post fino alle 17.30 ma ho fatto l'ordine qualche minuto fa in america...e non posso piu' aggiungerla.
Per la forbicina quale vuoi????
-
quella lilla se ce ancora poi magari se ce ancora qualche stoffa disponibile mi fai sapere quale io ti faccio sapere quali ordino un bacione!!
-
Citazione:
mely86
quella lilla se ce ancora poi magari se ce ancora qualche stoffa disponibile mi fai sapere quale io ti faccio sapere quali ordino un bacione!!
Forbicina rosa lilla ...giusto?
Quando arriveranno le stoffine ...tutto quello che mi rimane lo ripropongo sempre in offerta ok? Baci
-
ossignur mel avevo laciato post per un case iphone ma no lo trovo :dubbioso:
dove mai lo avrò scritto :ridere6:
cmq segnane uno per me
grazie ila
-
Ila, è il post 534! che stordi che sei....
-
:ridere6: grazie anto con tutti quei riporti di stoffine .. pensavo che stessi leggendo sempre la stessa pagina
cmq mel ne vorrei 1 solo auhahuahuuhau
-
ok manu allora inizia a tenere la forbicina poi quand metti le stoffine completo l'ordine!!ok?? baci
-
Citazione:
CIANA
:ridere6: grazie anto con tutti quei riporti di stoffine .. pensavo che stessi leggendo sempre la stessa pagina
cmq mel ne vorrei 1 solo auhahuahuuhau
prego Ila!!:occhiolino:
-
Citazione:
mely86
ok manu allora inizia a tenere la forbicina poi quand metti le stoffine completo l'ordine!!ok?? baci
Ok....baci
-
Melodhy, ma 6 un'attentatrice alle nostre finanze!!!
per me forbicina lilla e questa stoffina https://lh3.googleusercontent.com/-U...rge_DV-502.jpg grazie