Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli Manu, ti mancava questa.
tra me e te...meglio se decidiamo di andare a farci dare una benedizione.
che ne dici.....organizzo???
(ci portiamo anche le ns mamme va, che è meglio)
http://img39.imageshack.us/img39/558...ezybofoj5c.jpghttp://img201.imageshack.us/img201/6...d9tk52bofg.jpgAvrei bisogno di queste 5 cosette, ovviamente se disponibili e quando puoi tu.
così li mettiamo insieme all'altra roba che ti avevo prenotato.
dei nastri quanti mt hai a disposizione?
mentre delle stelline se ne hai 3 confezioni.
grazie fin d'ora e senza alcuna fretta.
...neanche per il pacco...Natale è lontano! se non arriva oggi....arriverà!
baci baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissime...putroppo stanotte sono caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso...vi avviso perche' se non rispondo ai vostri messaggi subito la motivazione e' questa...un bacione
Mi dispiace molto e ti auguro di guarire presto.:cuore1:
-
Manu, mi spiace tanto tanto!!!
Rimettiti in forma presto!
Un abbraccio
Nathy
-
Citazione:
melodhy
Carissime...putroppo stanotte sono caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso...vi avviso perche' se non rispondo ai vostri messaggi subito la motivazione e' questa...un bacione
ah ma che ci facevi in giro stanotte?????????? mannaggia però che sfortuna, tanti auguri un bacione!!!!!!!!!
-
Citazione:
antnonella
Cavoli Manu, ti mancava questa.
tra me e te...meglio se decidiamo di andare a farci dare una benedizione.
che ne dici.....organizzo???
(ci portiamo anche le ns mamme va, che è meglio)
http://img39.imageshack.us/img39/558...ezybofoj5c.jpghttp://img201.imageshack.us/img201/6...d9tk52bofg.jpgAvrei bisogno di queste 5 cosette, ovviamente se disponibili e quando puoi tu.
così li mettiamo insieme all'altra roba che ti avevo prenotato.
dei nastri quanti mt hai a disposizione?
mentre delle stelline se ne hai 3 confezioni.
grazie fin d'ora e senza alcuna fretta.
...neanche per il pacco...Natale è lontano! se non arriva oggi....arriverà!
baci baci
Per la benedizione ne sono piu' che convinta...ci vorrebbe proprio!! Soprattutto per le nostre mamme!!
Antonellina..mi spiace per il ritardo del pacco..ma ho telefonato e mi hanno risposto..di pazientare a causa degli scioperi autotrasportatori...lunedi' richiamo nuovamente!!
Ho questi nastri rimasti in saldo devo verificare quanti metri ok?
I bottoncini te li ordino...baci
-
Citazione:
stay62
ah ma che ci facevi in giro stanotte?????????? mannaggia però che sfortuna, tanti auguri un bacione!!!!!!!!!
Andavo a buttare le immondizie e scendevo per le scale..e per mia sfiga si e' spenta all'improvviso la luce... giusto mentre allungavo il passo..e pertanto ho perso l'equilibrio ahimè...baci cara
-
Manuuuuuu...nessun problema scherzi!!!
ci son cose + importanti nella vita, no? attendiamo con pazienza!
proprio x questo...tu come stai???
mia madre oggi ha passato una pessima giornata.... la tua come va???
per i nastri ottimo, attendo news e x i bottoncini ok!
grazie mille
baciotto
-
Citazione:
antnonella
Manuuuuuu...nessun problema scherzi!!!
ci son cose + importanti nella vita, no? attendiamo con pazienza!
proprio x questo...tu come stai???
mia madre oggi ha passato una pessima giornata.... la tua come va???
per i nastri ottimo, attendo news e x i bottoncini ok!
grazie mille
baciotto
Antonellina..mannaggia...mi spiace per la tua mamma....abbracciala per me!! La mia ha appena iniziato la terapia. Io..sto benone dai...mi fa male un po' durante la giornata..soprattutto la sera..perche' proprio ferma non ci sto mai!!
Un abbraccio
-
Rimettiti presto Manuela...........a quanto pare anche le cadute sono contagiose ihihihihhihih...........un bacione
-
Ragazze...oggi mi sento disperata proprio!!! Ieri sera mia nipote la figlia di mio fratello di soli 10 anni ha ingerito una sostanza altamente acida per errore. Le sue condizioni sono critche al momento...bisogna attendere 36 ore nella speranza che l'esofago non si buchi...la stanno gia alimentando povera stella con un sondino alla giugolare..sono preoccupatissima..e sentire mio fratello tanto disperato mi fa male al cuore...scusate lo sfogo...:triste: