Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
fly
scusa manuela non ci capisco più niente.la gallina c'è in due misure?si può avere anche color legno?le casette che misure hanno?
http://www.megghy.com/forum/attachme...odhy-cs039-jpg
Questa si puo' avere in due misure:
Dimensioni : Ext : 17 x 13 cm 6.7 x 5.1 in - Int : diametre 8.5 € 10,90
Dimensions : Ext : 22 x 19 cm 8.7 x 7.5 in - Int : diametre 4.1 € 12,90
E si può avere solo colore come da foto!!!
Le casette .....
Allegato 261848 Dimensioni ext. 13 x 14 cm - rond diametre 8.5 cm
Allegato 261849 Di questa il catalogo..non mi riporta le misure..se interessa..le chiedo!!
-
Citazione:
stay62
Ciao Mel, anche io come Annalisa vorrei sapere i prezzi dei botoncini in legno..e poi dei portafilati, sono belllissimi!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!
anto
Anto carissima..tutti i bottoni sono venduti in confezione da tre pezzi come da foto € 6,50
I porta filati...dimmi quali ti piacciono e ti posto i prezzi ok? Puoi indicarmeli per numero di foto...Baci Baci
-
a me segni la gallina più grande e se mi fai sapere le misure della seconda casetta.grazie
-
-
scusa manuela gli appendini hanno lo stesso prezzo ?che misure si possono avere ?e i colori?
-
manu manco 3 gg e mi posti tutto stò pò pò di robaaaaaaaa.. bellissimiiiiiiiiii... poi me li guardo bene
senti potresti però mettere da subito tutti i prezzi qundo posti le fotine ? grazie
baciuz ila
-
Allegati: 4
-
Citazione:
stay62
si, sono moltto belli, anche io vorrei sapere il prezzo
baci elvira
-
Citazione:
antnonella
Carissima Antonella....in serata posto i prezzi di tutto...ok?
Bottoncini ti posto le foto di quelli disponibili.
UN abbraccio a te e mamma.
-
Citazione:
fly
scusa manuela gli appendini hanno lo stesso prezzo ?che misure si possono avere ?e i colori?
In serata posto i prezzi di tutta la merce ultima postata....baci baci